|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Urgente!!!!!!!!
vi espongo il mio grandissimo problema:
-ho due HD da 20gb l'uno della samsung -avevo comprato il pc con win me -ho fatto l'aggiornamento a win2000 -win me mi riconosceva due da 20gb ok -win2000 invece uno da 18gb e l'altro da 321mb ![]() -ho all'ora decoso di formattare e rimettere win me -adesso con win me mi riconosce un hd da 2gb mentre l'altro non me lo riconosce. -neanche dal bios me lo riconosce -ho aggiornato i driver della scheda vadre con i via4.35. -niente da fare -ho aggiornato il bios niente da fare -il sistema ora è molto instabile COSA POSSO FARE? GRAZIE ------------------------------------------------------------------------------------ athlon tb 1333 256mb pc133 radeon 7500 ecs k7vza win me |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non so che dirti....
....ma toglimi una curiosità:
come mai ad una ottima CPU (tb1333) e un otima scheda video (radeon7500) hai affiancato degli HD così scarsi???? Hai fatto 30.....fai 31! Può darsi che il tuo problema sia legato alla qualità degli HD.... ma è solo un'ipotesi! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
Re: Non so che dirti....
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
x danny86....
non te la prendere! Non ho niente di personale contro samsung!
Non capivo come mai a buone CPU e scheda video erano stati associati HD diciamo "non tra i migliori".... e poi dai.... potendo scegliere tra Quantum,Maxtor,WD,IBM,Seagate e Samsung penso che nessuno prenderebbe Samsung..... Se non ci credi lancia un sondaggio e vediamo! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
aspetta, nn voglio dire ke il samsung E' il migliore,(so ke ci sono hd migliori eh!) ma nn credo sia giusto scartarlo a priori xkè credo ke sia un buon prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.