|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ancora Bagle?
ciao a tutti..ho avuto qualche giorno fa qualche problemino col virus Bagle..seguendo la guida e i vostri consigli sembra che abbia risolto tutto...infatti il pc non mi da problemi apparenti,ma con la scanzione di Kasperskyonline(allego il report) ci sono ancora voci che parlano di file infetti,anche se non più gli stessi file e sopratutto non più lo stesso virus...come faccio a risolvere questo problema..sembra come dicevo che il pc non dia problemi,almeno al mio occhi poco esperto,ma sono sempre file infetti che non riesco a togliere... in più visto che il nome del presunto virus,fa riferimento a mIRC.63, ho disinstallato anche il programma di chat ripulendo files di installazione,cartelle,etc.. ma non è servito a molto... un consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
disattiva ripristino configurazione di sistema:
Vai su start > pannello di controllo > prestazioni e manutenzione > sistema > ripristino configurazione di sistema > metti la spunta a disattiva ripristino configurazione di sistema > OK
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
l'ho fatto bugs..prima solo sulla partizione d:\ dove ho solo dati..poi sulla pertizione principale c:\ (quindi su entrambe) dove c'è il SO...ma niente..riavvio rifaccio la scanzione e idem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Allega un log di HijackThis Download: http://www.trendsecure.com/portal/en...HiJackThis.exe
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok grazie... riprovo con il system restore...ecco il log di HijackThis...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Log pulito
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.