|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Giochi directx 9
Mi dite per favore perchè da quanto ho messo la 8800 gts 512 non mi partono più i giochi in directx 9?Anche quando apro 3d mark 06 mi da questo errore (d3derr_notavailable) cosa devo fare?Uso vista 64 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
usare driver ufficiali aggiornati
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In che senso?Ho tutto aggiornato e tutto ufficiale.Prima quando avevo la 7900gs filava tutto liscio ora che ho montato la 8800 gts 512 non mi partono più i giochi directx 9.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per favore mi aiutate ho aggiornato la mia 7900gs con una 8800 gts 512 ma ora non mi parte più nessun gioco directx 9 mentre mi partono solo quelli directx 10.Ho provato ad installare le directx 9 ma niente.Utilizzo vista 64 bit.
Per favore aiutatemi perchè sto' impazzendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Provato a disinstallare i driver e rimetterli da capo? O.o
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho provato pure a formattare ma niente.Un esempio assassins creed in directx 9 non parte mentre in directx 10 si.Tutto quello che è in directx 10 parte mentre quello che è in directx 9 no.Quanto provo a fare partire 3d mark 06 mi esce questo messaggio -Idirect3d9::getdevicecaps failed:Not available (d3derr_notavailable)-
Che puo' essere.Sto' impazzendo e non riesco ancora a provare la mia nuova scheda.Spero che mi possiate aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho risolto.Erano gli ultimi driver nvidia i 175.16 li disinstallati e ne ho installati quelli forniti con la scheda video che erono più vecchi e adesso funziona tutto.Possibile che gli ultimi driver mi diano problemi?A voi come vanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
No no, usa le i driver aggiornati. Le dx9 le devi scaricare dal sito della microsoft ed installarle, non chiedermi perchè ma non sono preinstallate in Vista.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.