|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Personalizzazione SPARITA
ciao raga, ho un bel problema. se faccio clic con il tasto destro sul monitor e vado su personalizzazione al posto di visualizzare le opzioni del pannello di controllo appare UNA FINESTRA BIANCA che si chiude subiuto da sola.
sono andato sul pannello di controllo-aspetto e personalizzazione, ho PERSONALIZATION CPL PROVIDER. ora non posso piu' cambiare desktop e aspetto cosa sarà? virus bagle ho vista home premium Ultima modifica di walterluca1 : 14-05-2008 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
è l'unico malfunzionamento?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
bhe, un altro malfunzionamento che ho risolto pochi minuti fa eara quello che ad oggni avvio apparivano 2 messaggio di errore.
errore sull'avvio di nvcpl.dll e nvmctry.dll risolto reinstallando i driver nvidia. Ultima modifica di walterluca1 : 14-05-2008 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho trovato questa pagina. http://www.experts-exchange.com/OS/M..._22971507.html
si riferisce propio al mio problema. ma la risposta è a pagamento. chi gli fa vedere che ne sà piu' di loro??????? hihihiiii ciao Ultima modifica di walterluca1 : 14-05-2008 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho anche notato che non ho piu' punti di ripristino.
o si sono cancellati o non ne ha creati. questo è molto strano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non vorrei che sia un problema legato a nvidia...
prova a caricare due log veloci, quello di hijackthis e prevx le info le trovi qui
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 15.27.23, on 14/05/2008 Platform: Unknown Windows (WinNT 6.00.1904) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16643) Running processes: leggere le Regole di Sezione Ultima modifica di xcdegasp : 15-05-2008 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
prevx non mi dà nessuna infezione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La tua versione di Hijackthis non è aggiornata....scarica da qui l'ultima versione e mettila in una sua cartella dedicata, rifai la scansione e ricarica il nuovo log.
CARICA CORRETTAMENTE I LOG SECONDO QUESTE REGOLE Se i log o le immagini (.JPG) non superano i 24Kb allegali tramite il comando Gestisci allegati nelle Opzioni aggiuntive Clicca su Gestisci allegati -> Sfoglia -> Carica Altrimenti caricali su [wikisend.com] o su [mediafire.com]. Una volta sul sito -> clicca su sfoglia -> seleziona il file da caricare -> poi invia o upload -> aspetta che venga caricato -> copia tutto il contenuto a fianco della della riga "Forum link nel primo caso oppure sotto "Sharing URL" nel secondo e lo incolli nella risposta della discussione.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
A parte questa voce O16 - DPF: {9488BAE7-ED3D-4A77-BBDE-253982910C01} (Mini Control) - hxxp://touch.imbc.com/ActiveX/mini/mini.ocx
da fxare non vedo altro.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Cosa stai cercando di comunicarci
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta nella
Guida alla Disinfezione per Infetti, rispettando l'ordine nel'esecuzione e pubblicando tutti i log usando uno dei metodo censiti nelle Regole di Sezione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...