|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[MI] MAC BOOK AIR!!! NUOVISSIMO!!
Per conto di un mio amico vendo MAC BOOK AIR....non c'è bisogno di presentazioni....lo ha appena comprato in USA dove studia e dopo 10gg di utilizzo...non ne vuole + sapere di MAC...mha!
![]() è la versione base che qui in Italia viene venduta a 1700 euro, quindi lo vende a 1400 euro visto che ha dovuto pagare le tasse per portalo qui in Italia! regole SOLO consegna a mano code di 12 ore in vendita altrove (visto che faccio solo da tramite)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
in coda per un collega (confermo entro stasera) ma con limata,si trova su shop online italiano a 1599 nuovo e con garanzia italia, quindi 2 anni anche se il secondo è a carico del venditore è comunque meglio di un anno internazionale come sarebbe il tuo.... quindi togliendo l'iva sarebbe 1330 e qualcosa per il fatto della garanzia... vedi tu.....
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.