|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
|
[X360]Thread Ufficiale - Evento Misterioso Microsoft 13 Maggio
Allora ecco la news da MondoXbox, cercherò di seguirlo e di riportare le notizie che verranno date.
Un grande evento per Xbox 360 il 13 maggio La cosa è passata un pò in sordina e molti siti non ne hanno parlato per via dei contratti di riservatezza fatti firmare da Microsoft, ma ormai iniziano a trapelare le prime informazioni: il 13 maggio, tra pochi giorni quindi, avrà luogo a San Francisco un grande evento Microsoft dedicato ad Xbox 360, durante il quale saranno fatti nuovi annunci e verranno mostrati i giochi della line-up 2008 alla stampa. Una cosa che sappiamo per certo è che in tale data sarà finalmente tolto il velo dal nuovo titolo Rare Banjo Kazooie, del quale potremo finalmente ammirare il gameplay e scoprire le misteriose funzionalità innovative accennate in passato dagli sviluppatori. Gira peraltro voce, ma è tutto da confermare, che in tale occasione Microsoft rivelerà un nuovo controller simile a quello del Nintendo Wii, supportato dal nuovo Banjo oltre ad altri giochi di prossima uscita. Tra le altre cose da aspettarci per il 13 (nel tardo pomeriggio o in serata), ci saranno dimostrazioni di gioco di Gears of War 2, Fable 2 e Too Human, ed inoltre sarà annunciato un nuovo gioco di Rare finora tenuto sotto segreto da Microsoft. Come sempre seguiremo da vicino l'evento e vi aggiorneremo tempestivamente su tutte le novità: appuntamento quindi al 13 maggio! Ho aperto prima il thread per cominciare a parlarne. Era uscita tempo fa una news riguardo al nuovo controller per l'Xbox 360 in stile Wii che si diceva era stato proprio affidato a Rare per lo sviluppo. E se queste voci avessero ragione??? Ormai sembra quasi sicuro che ci sia; la Ms sa bene quali notizie commentare e quali no e questa è rimasta nel silenzio anche perchè non porta a cali di vendite come potrebbe comportare la commercializzazione della 360 con lettore Blu-Ray per fine anno, anzi. Potrebbe essere che abbia affidato proprio a Rare lo sviluppo del prototipo e che abbiano implementato proprio per Banjo Kazooie, attesissimo ritorno e gioco diciamo per i più piccoli, un utilizzo più profondo del nuovo controller. Insomma la cosa se andasse così sarebbe proprio ben pensata! In più la Ms si dice stia convincendo gli sviluppatori di titoli per Wii a convertire i loro giochi per la 360 utilizzando il nuovo dispositivo. La 360 diventerebbe la console più completa, soprattutto se a fine anno arriverà il Blu-Ray.
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair Ultima modifica di Do85 : 13-05-2008 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7942
|
Quote:
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
|
Se voglio un controller simil-Wii ho già un Wii. Datemi quei due shooter della Cave che si controllano con lo stick analogico e nient'altro, e lasciate perdere queste cavolate, accidenti.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io cmq ribadisco che sono contento che arrivino e si diffondano i controller a sensore di movimento ....
__________________
►► Blog in una riga: Lahde Quits Hedge Funds, Thanks `Idiots' for Success ◄◄ "It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
|
*
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1839
|
Quote:
Come al solito la grande N apre le porte e gli altri le corrono dietro ![]()
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
|
Quote:
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7942
|
Quote:
![]() l'idea in se non sarebbe male...
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
|
io non lo voglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Messaggi: 923
|
siiiiii banjo kazooie!!! ci ho giocato a tutti i 2 titoli per N64!!!!!!!!!!!
__________________
-> MY SIGN!!<--=>Darth Fenix<=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 965
|
Quote:
Leggendo le impressiondi di chi ha provato Killzone 2, per esempio, si vede che li lo stanno implementando molto bene (e senza abusarne ovviamente)
__________________
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9701
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
|
Se escono molti giochi che lo supportano ben venga, XBox 360 Arcade 199€ + Controller con sensore di movimento 50€ ipotetici = 250€ come il Wii con la differenza che hai la 360. Niente male direi.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
|
se arriverà un controller simili-wii lo prenderò, farò felici i miei genitori
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
|
Trapelano le prime immagini del nuovo Banjo Kazooie?
Oggi sul web sono trapelate due immagini che sembrerebbero appartenere al nuovo e segretissimo episodio di Banjo Kazooie, in sviluppo presso Rare con rilascio previsto per fine 2008. Le due immagini, graficamente spettacolari, mostrano Banjo alla guida di due diversi veicoli, un aeroplano ed una sorta di motoscafo, in scenari decisamente atipici. Proviamo ad analizzare le due immagini, a partire da quella in acqua, che ci mostra degli strani ingranaggi connessi a degli schermi giganti sui quali è visualizzato il cielo con le nuvole. Questo scenario ci ha fatto subito venire in mente il film The Truman Show, in cui il protagonista viveva in un mondo finto, un grande set cinematografico, del quale prese pienamente coscienza solo quando cercò di scappare via mare incontrando appunto questi grandi schermi scenografici che rappresentavano le vere pareti della sua prigione. Anche la seconda immagine ci dà indizi simili: sono sempre presenti sullo sfondo gli schermi giganti, ma stavolta siamo in uno scenario di campagna, se non che possiamo notare come i sassi di un muro non sono altro che poster appiccicati (e semi-scollati) su dei pannelli di cartone, come se si trattasse di un set cinematografico. Che il gioco si incentri quindi su un concetto simile? Banjo è prigioniero di un finto mondo televisivo e deve trovare il modo di evadere? C'è poi il dettaglio dei mezzi utilizzati: entrambi presentano un design molto strano, come se fossero creati da più pezzi assemblati tra loro (notiamo ad esempio delle sfere bianche e rosse presenti in entrambi). Questo ci porta ad ipotizzare che il gioco possa permetterci di costruire da soli i mezzi necessari alle varie missioni, assemblando i componenti trovati in giro. Ovviamente ci siamo divertiti a fare ipotesi basate su immagini non diffuse ufficialmente da Microsoft, e fino alla sera del 13 maggio non sapremo se sono davvero scatti del nuovo Banjo Kazooie, anche se è altamente probabile. In attesa quindi di informazioni ufficiali in merito, vi lasciamo alle immagini. Link News Link Immagini Stupendo da quel che si può vedere... ![]()
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
|
Dopo le prime (supposte) immagini del nuovo Banjo Kazooie, trapelano ancora indiscrezioni sull'evento Microsoft del 13 maggio a San Francisco. Un utente dell'ormai celebre forum NeoGAF afferma di aver trovato su un sito dedicato alla stampa di Microsoft una serie di cartelle vuote, probabilmente pronte per essere riempite con i contenuti del 13, portanti nomi di giochi finora sconosciuti.
I titoli in questione sarebbero: Ninja Blade Scene It? 2 Lips Viva Pinata: Trouble in Paradise Non ci resta ora che attendere gli annunci del 13, sempre che non trapelino ulteriori informazioni prima di allora. Link News
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
|
La cooperativa di Too Human in immagini
Ancora dal sito per la stampa di Microsoft dal quale sono emersi i nomi di nuovi giochi per Xbox 360, arriva un nuovo set di immagini di Too Human, nelle quali sono state immortalate alcune sequenze di gioco in cooperativa a due giocatori. E' quindi confermata la presenza di questa feature nel titolo, cosa che farà contenti gli amanti del gioco in compagnia. Link News Link Immagini Immagini più grandi Too Human http://www.jeux-france.com/news26964...es-images.html
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair Ultima modifica di Do85 : 13-05-2008 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
|
Nuove immagini da Banjo Kazooie
Dopo le prime immagini mostratevi ieri, oggi sono emerse sul web numerose nuove immagini di Banjo Kazooie, nelle quali possiamo ammirare un mondo coloratissimo e pieno di dettagli, oltre a trovare la conferma della nostra teoria secondo la quale potremo costruire i nostri mezzi di trasporto: infatti alcune foto mostrano un garage in cui è possibile assemblare e colorare i veicoli. Oltre alle immagini ingame sono presenti anche delle schede mostranti alcune delle configurazioni di veicolo realizzabili nel gioco. Link Immagini Banjo Kazooie svelato in fotografia Prime immagini dell'episodio in lavorazione solo su Xbox 360. Visitando la sezione screenshot trovate le prime immagini relative a Banjo Kazooie per Xbox 360, non ancora accompagnate da dettagli precisi sulle caratteristiche di gioco. Osservando gli screenshot, e ricordando gli episodi precedenti per Nintendo 64, possiamo aspettarci il ritorno degli elementi classici di questa serie, come l'esplorazione e la ricerca di oggetti, affiancata da una maggiore presenza di veicoli. Oltre a ripresentare gran parte del cast apparso nei vecchi capitoli, la versione completa (sempre attesa entro fine anno) dovrebbe offrire il supporto multiplayer via Xbox Live. Link Nextgame Immagini più grandi Banjo http://www.jeux-france.com/news26942...es-images.html
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair Ultima modifica di Do85 : 13-05-2008 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
|
Prime immagini dal nuovo Viva Piñata
Ieri vi avevamo informato della fuga di notizie relativa a nuovi titoli Microsoft, tra cui compariva anche Viva Piñata: Trouble in Paradise. Oggi arriva la conferma che si tratta effettivamente di un nuovo episodio della serie Rare, con le primissime immagini mostranti nuove piñata ed ambientazioni, anche in condizioni climatiche estreme come ghiaccio e neve. Alcune delle immagini mostrano inoltre due giocatori all'opera nello stesso giardino, presumiamo quindi la presenza di una modalità cooperativa. Link Immagini Rare torna nel mondo di Viva Piñata Prime immagini del seguito in arrivo nuovamente su Xbox 360. Come dimostrano le immagini a fondo news, Microsoft e Rare stanno lavorando al seguito di Viva Piñata, atteso nuovamente su Xbox 360. La versione completa dovrebbe presentare il sottotitolo "Trouble in Paradise". Evidente dagli screenshot, il gameplay manterrà la struttura "gestionale" del primo episodio e il medesimo stile grafico, indubbiamente l'aspetto più rappresentativo (e apprezzato) della serie. In assenza di precisi dettagli sulle novità (che saranno presentate a breve) si nota un maggiore uso degli effetti atmosferici e nuove specie di Piñata, ovvero le creature da accudire, far crescere ed evolvere nel loro habitat naturale. Link Nextgame Immagini più grandi Viva Pinata 2 http://www.jeux-france.com/news26963...es-images.html
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair Ultima modifica di Do85 : 13-05-2008 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
|
Quote:
aspetto con ansia questo gioco ![]() peccato x la coop di soli 2 giocatori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.