|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Il carrozzone RAI fara' la fine dell'Alitalia??
Eh dove i soldi nn hanno colore politico, non puzzano, e sopratutto nn hanno padrone....
http://magazine.libero.it/television...i/ne8080.phtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
più o meno ha il bilancio in pareggio.. mi preoccuperei di più di società come tirrenia
http://espresso.repubblica.it/dettag...76107&ref=hpsp diciamo che pare l'alitalia del mare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Non dimentichiamo le ferrovie dello Stato, situazione molto simile ad Alitalia...
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' impossibile mandare a puttane un polo televisivo nazionale, anche per noi italiani; e' gia' scandaloso che nonostante le entrate spaventose riescano a chiudere in pari.
Jollyroger87 non proprio, le ferrovie ultimamente sono vicine al pareggio, nulla a che vedere con Alitalia, che perde da 1 a 2 milioni di euro al giorno.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non ho mica detto che vanno bene, ho detto che non chiuderanno domani.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Come hanno fatto ad arrivare quasi in pareggio se 2 anni fa erano sull'orlo del crac? Le hanno fatto una finanziaria apposta o sbaglio? Leggo che i debiti li han ridotti dell'80%...
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 19-05-2008 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Non vedo perche' dobbiamo mantenere 3 canali con una tassa che siamo obbligati a pagare, 1 solo canale direi che basta, cosi' si liberano anche un po' di frequenze.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Vedendo cosa mettono in onda ti do pienamente ragione, terrei solo rai3 che ha un pò di contenuti seri.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per me possono tenere pure i 3 canali, ma si decidano: o canone o pubblicità, troppo comodo avere entrambi.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.