|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il PC si riavvia quando monto immagine, che fare?
Ciao a tutti,
in questi giorni mi sta capitando un problema al quale non riesco a dare una spiegazione. Due giorni fa ho provato a montare, con daemon tool, l'immagine di un VST da usare con cubase. Al principio sembrava tutto a posto ma quando ha cominciato ad installare i primi suoni il PC mi si è riavviato segnalando poi un arresto per "errore grave" con solita richiesta di invio info a microsoft. Non è il primo file che monto infatti avevo già montate le immagini di PES 2008 e Nero, che son due file cmq di una certa dimensione. Ho pensato che magari troppe periferiche virtuali potessero creare problemi a daemon tool, e quindi ho smontato l'immagine di nero lasciando solo quella di PES. Stesso risultato. Il mio lettore/masterizzatore è un double layer quindi legge anche i dischi doppio strato, anche se il DVD in questione non lo è. Ho provato a copiare prima il file immagine sul PC pensando che magari prendendoli direttamente da DVD si creava qualche problema, però durante la copia mi si è di nuovo riavviato il PC quindi Daemon tool non c'entra nulla a questo punto. Potrebbe essere il DVD rovinato? Se anche fosse, come mai addirittura si riavvia il PC? Potrebbe essere un problema di alimentazione? Le specifiche del mio PC sono: AMD athlon 64 3200+ 2.01Ghz 2 Gb RAM 2 HD: 1 SATA da 120Gb Samsung + 1 da 200 Gb MAxtor IDE Ali Rasurbo power silent 530W 1 masterizz. DVD double layer GEforce 9600GT XXX Vi ringrazio per tutto l'aiuto che potrete darmi.
Ho concluso buoni affari con: Maza, DarkDiablo,Skullo Ultima modifica di clips : 07-05-2008 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potresti tentare su un altro PC?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Allora io proverei a fare le seguenti operazioni: 1. disinstalla daemon tools. 2. scandisk di windows all'avvio. 3. disattiva il ripristino di sistema (da "risorse di sistema" o "computer" clicca col destro e vai su "proprietà"). Scaricati ccleaner ed esegui una pulizia completa del registro facendo un backup del vecchio registro (te lo chiede di fare direttamente il programma quando lo fai partire). 4. riavvia. scaricati di nuovo daemon tools e istallalo. riattiva il ripristino di sistema. Ora non so se l'istallazione necessita di riavvio, cmq prova a caricare il file immagine. Fammi sapere se il problema si risolve così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.