|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
[FI + sped]Xbox360 Pro Ban + pad wireless
Ciao a tutti, causa inutilizzo (ne ho altre 2), vendo una Xbox360 pro, completa di Alimentatore, cavo video vga (fatto da me) o scart non originale, a scelta tra i due e pad wired (col filo). Monta lettore Samsung.
La console è perfetta, mai avuto blocchi ne led rossi. Ho anche per chi possa interessare un kit Xcm High Speed con display esterno per monitorare temperature e velocità delle ventole. Inoltre ho anche 2 pad wireless nuovi, chiusi nel loro imballo originale. Eccovi i prezzi: Console + ali + pad wired + cavo vga o scart = Venduta a ilpuma82 Kit Xcm (link) = €30,00 Pad Wireless Microsoft Bianchi = €30,00 cad. Regole: - Precedenza al mio prezzo, a mano e a chi prende + cose. - Se i prezzi non vi stanno bene, vi prego di farmelo notare in pvt. - Prezzi senza spese di spedizione, quindi a seconda dell'oggetto che comprate, c'è da aggiungere le spese di spedizione tramite raccomandata o pacco celere (dipende dalla grandezza). - Non accetto scambi. - Visto il periodo di ferie, e il fatto che domani dovrei partire, chi mi conferma entro oggi, domenica 3 agosto, la merce gli verrà spedita tra lunedi o martedi, per gli altri, la spedizione, verrà fatta dal 25 Agosto. Ultima modifica di Frengo22 : 06-08-2008 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
E se è una pro dove è l'hdd? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
potresti spiegati meglio?
sarei interessato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ban, vuol dire bannata, era modificata, ma avevo montato le ventole xcm, e mi hanno bannato per quello.
Il cavo vga è fatto da me, costruito con le mie manine. L'hard disk non lo vendo, me lo tengo io. Non capisco cosa ci sia di strano, ci sono molte vendite di xbox pro senza hard disk... La differenza? sta nel frontalino, se hai una core, hai il frontalino del drive bianco, invece la pro lo ha cromato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
me lo faresti 30€ spedito un pad wireless? se si coda!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda per la consolle più un pad wireless...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per correttezza, ho inserito le solite regole che uso per tutte le mie vendite.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
un'ultima informazione : è falcon?ha hdmi?nessuna garanzia residua vero?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quindi non legge i back up??
se si, coda |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
xbox + 1 pad wireless venduti a ilpuma82 con consegna a mano.
Restano 1 pad wireless, e il kit di ventole xcm!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
30€ spedito pèer il pad wireless vanno bene? se si lo prendo subito
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusami macromo, mi ero dimenticato di risponderti, guarda, posso fati 32 spedito, ci dividiamo le spese della raccomandata, sperando che riesca a farcelo stare in un pacchettino piccolo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.