|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che infezione ho?
Ciao a tutti
Ho un problema con il secondo PC che si connette lentissimissimo ad internet, inutilizzabile. Utilizzato Kaspersky ed eliminato 4 virus utilizzato Ad-aware 7 ed eliminato un centone di spyware. Reinstallato la pennetta wireless pensando che il problema fosse quello....niente, ed il router va benissimo, il pc primario su cui è attaccato và da Dio. Non è bastato. Allora ho aggiornato Windows DA CD (non reinstallato), per evitare la perdita di dati. Non e' bastato, il problema c'e' ancora....prima che qualche anima pia mi dica per forza "formatta", vorrei sapere, potrebbe essere un Hijack? *editato su regolamento*
Case: NZXT - Trinity, Alimentatore: Corsair 620 watt, + 3 ventoline , Processore: Intel Core 2 Duo E6600, Motherboard: Gigabyte P965 DS3 3.3,Sch. Video: ...Muletto: Intel Pentium 4 2.66ghz- 1 gb ram- 80 gb HD + 80 GB Lacie Hard Disk esterno - NVIDIA Ge force FX 5900 XT 128 mb. Mobo? booooo
Ultima modifica di GunnyITA : 11-06-2008 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! *** Ti invito ad editare il tuo post i log non vanno copiati ed incollati, grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.