|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Problema ventola Zotac 8800 GT Amp!
Salve ragazzi volevo un vostro aiuto e consiglio riguardo alla mia scheda. Ieri mi sono accorto per caso che la ventola della scheda video non girava più
Non ci avevo mai fatto caso essendo girata in giù, quindi non so neanche da quanto tempo a cessato di vivere La scheda funziona perfettamente, fortuna che non si è bruciata, andando a vedere le temperature erano veramente alte. La mia domanda è, mandarla a sistemare tramite RMA direttamente da Zotac così mi viene rispedita a casa? Oppure la porto dal rivenditore dove l'ho presa, ma mi toccherà ritornare a prenderla perché non me la rispediscono. A tutto questo dovrà passare chissà quanto tempo, un mese o più e io che faccio senza scheda??? Non è che mi conviene predere una ventola di raffreddamento di quelle giuste e sostituirla??? Ovviamente dovrei fare una prova per capire se c'è tensione nella presa dove viene collegata la ventola. Però mi tocca smontarla e sicuramente appena la tocco va a scadere la garanzia... Aiutatemi, ve ne sarò grato . Ciaoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
i, sostituisci la ventola, così ci guadagni anke nelle temp!!
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.

. Ciaoz