|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Yahoo Mail Hackerato?
Salve, stasera provo a connettermi alla mia email e noto con dispiacere che non mi fa accedere mostrando un avviso di userid o password errata.
Non c'è pericolo che mi sia dimenticato la password perché uso sempre quella da diverso tempo e sono ultra sicuro che sia quella (ho anche effettuato più tentativi), tra l'altro è una pass di 8 caratteri quindi neanche a dire che abbiano tentato un bruteforce. Così procedo con il recupero inserendo le informazioni necessarie (stranamente rimaste le stesse) e mi fa cambiare password... Dunque riesco ad accedere e noto inoltre che mi fa impostare altri dettagli come la nazionalità (e mi sono trovato di fronte alla nazionalità Australia impostata) ora ma dice che il servizio non è disponibile. Credo che la cosa riguardi solo alcuni server, perché avendo un altro account yahoo non ho trovato problemi (in realtà su questo uso una password un pelo più complessa dotata di caratteri misti con maiuscole, minuscole e numeri). E' successo solo a me? Edit: questo il messaggio che adesso mi ritrovo -> Quote:
Ultima modifica di WarDuck : 12-05-2008 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Raga up, qualcuno sa qualcosa? Mi è ricapitato, adesso non riesco nuovamente ad accedere
![]() Aggiungo che la stessa cosa accade con ebay, che cavolo sta succedendo? Ultima modifica di WarDuck : 13-05-2008 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.