|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Prato
|
Consigli e discussioni su Heroes of might and magic V
HOMM V- Consigli e strategie Heroes of Might and Magic 5 è il primo titolo della serie ad essere completamente tridimensionale. La grafica del videogame è la più moderna, dettagliata e colorata dei cinque titoli. Il gioco presenta 6 fazioni, tutti grandi classici della serie: Rifugio, Silvano, Accademia, Dongione, Inferno e Necropoli. La modalità di gioco riprende da vicino quella di Heroes of Might and Magic III, sia per quanto riguarda i potenziamenti alle creature, le strutture delle città, le magie e l'organizzazione delle risorse. Ancora una volta è presente la rivalità Draghi-Titani che caratterizza la serie dal primo titolo, nonché lo scontro Angeli-Diavoli, che è rimasta invece costante dal terzo titolo. Il sistema delle abilità degli eroi è invece cambiato rispetto agli episodi precedenti: adesso esistono abilità secondarie che dipendono dalla scelta di quelle primarie e che non possono dunque essere imparate senza specifici requisiti. Ogni razza ha inoltre un'abilità di specie che la caratterizza e che non può essere imparata da nessuna delle altre fazioni. Heroes of Might and Magic V presenta inoltre alcune modalità di gioco rivolte esclusivamente al gioco on-line, come la possibilità di scontrarsi con eserciti preimpostati o la modalità fantasma, che consente al giocatore in attesa di muoversi durante il turno dell'avversario, riducendo notevolmente i tempi vuoti che altrimenti caratterizzano un gioco a turni in rete. fonti- Wiki Vorrei iniziare una discussione con tutti gli appassionati di questo fantastico gioco su strategie e bilanciamenti dei castelli di homm v, comprese ovviamente le relative espansioni. Libertà assoluta di dire le proprie opinioni e sostenere le proprie idee. Inizio subito proponendovi due siti che potrebbero accrescere esponenzialmente il vostro sapere su questo gioco: http://www.celestialheavens.com/viewpage.php?id=520 http://www.heroesofmightandmagic.com...dmagic5v.shtml imperativo il DownLoad della mappa Battle in Wasteland; divertente enorme e massaiola!(NON è una fastest)
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dopo aver giocato anni or sono al 2 qualche mese fa inziai a giocare al 5. Purtroppo una cosa che mi ha costretto a doverlo abbandonare è la seguente... se si fanno passare alcuni turni, le truppe dei vari mostri a volte obbligatorie da affrontare crescono a dismisura, quindi mi ritrovai nell'impossibilità di andare avanti perchè mi scontravo ovunque contro le truppe anche le più infime ma dal numero esagerato nell'ordine delle centinaia che con un tocco uccidevano ogni elemento del mio schieramento
![]() P.S. Non l'ho sperimentato, ma è ancora possibile giocare in multiplayer sullo stesso computer come con il 2? Byeee!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.