|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
[NA+SPED] Macbook pro PENRYN modello base 2 giorni di vita!!!
[Nome dell'oggetto]:
Macbook pro 15,4' ULTIMA VERSIONE (PENRYN) [Descrizione dell'oggetto]: Vendo questo fantastico portatile che ho acquistato l'altro ieri ed aperto solo per verificarne il funzionamento. Lo vendo subito perchè avevo valutato di cambiare l'air al posto di questo gioiellino ma purtroppo non riesco a sopportare il peso del pro. Il portatile è perfetto ovviamente avendo solo 2 GIORNI, nessun difetto graffio o menate varie. Vendo solo ed esclusivamente causa acquisto non idoneo alle mie esigenze. Fornisco fattura d'acquisto quindi regolarmente in garanzia. Versione italiana tastiera italiana. E' un affare per chi se lo aggiudica; quale altro pazzo venderebbe un mac dopo soli 2 giorni! [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 1600. Pagamento bonifico, postepay o contanti se ritiro in zona [Spedizione]: paccocelere 3 10 euro pacco celere 1 16 euro ritiro in zona altri se volete [Luogo in cui si trova l'oggetto]: Provincia di Napoli [Luogo di mia provenienza]: Provincia di Napoli [Stato dell'oggetto]: usato di 2 giorni, io lo definirei nuovo [Eventuali difetti oggetto]: Nessuno [Confezione originale e suo contenuto]: Tutto presente, persino la scatola della spedizione (quella marrone per intenderci) [Garanzia rimanente]: 12 mesi più supporto telefonico fino al 31 luglio QUESTO E' IL SERIALE COSI' POTETE CONTROLLARE L'EFFETTIVA GARANZIA:W88172UWYJX [Modifiche che invalidano la garanzia]: Nessuna [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: via messaggi privati o via email [Foto facoltativa dell'oggetto]: Penso non ce ne sia bisogno pero' se le volete basta chiedere |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao anto, qui ci sono delle regole: per poter vendere su hwupgrade devi togliere l'iva per forza. Lo puoi vendere a 1499,17Euro non di più, pena la chiusura del topic di vendita. Ciao e buona vendita!
P.S: venditore serissimo andate tranquilli! |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
capito.. grazie mille del feed positivo
beh se devo svenderlo allora non importa, lo vendo altrove |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.