|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Catania
|
Usr 9108 + Thomson 585 Tiscali
Attualmente ho un usr 9108 collegato al cavo telefonico e diverse periferiche che collego tramite ethernet o wireless.
Adesso ,complice l'acquisto di una xbox360, ho la necessita' di collegare quest'ultima ad internet. Volendo risparmiare gli 80 euro per una semplicissima chiavetta wifi al momento sto utilizzando il portatile a cui collego l'xbox tramite ethernet, condividendo la connessione e tutto funziona perfettamente. Ora vista la scomodita' del tutto vorrei utilizzare il modem thomson 585 che tiscali da in dotazione per i suoi abbonamenti,da collegare esclusivamente alla xbox, Ho provedduto ad aggiornarlo ma non riesco a farlo funzionare come semplice chiavetta wifi. Mi dice sempre che manca la connessione ad internet e devo settarla. Dalle opzioni del modem ho provato a creare una nuova connesione di tipo Bridge ma mi chiede anche VPI/VCI quindi credo cmq serva sempre una linea telefonica. Non so,non ne capisco molto di reti router e quant'altro. Chiedo aiuto agli esperti ![]() Grazie A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
perchè non colleghi la 360 al predetto router tramite wireless...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Catania
|
Quote:
Come avevo già scritto nel primo messaggio volevo risparmiare gli 80 euro che la microsoft chiede per una banalissima chiavetta wi-fi. Inoltre avendo un modem/router inutilizzato (quello tiscali) potevo unire le due cose (risparmio+utilizzo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.