|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ea_25236.html
Il presidente di EA Sports, Peter Moore, annuncia un nuovo gioco sul fitness destinato a Nintendo Wii. Sarà contrassegnato con etichetta Freestyle. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
La Wii si attesta ai vertici del gioco, per divertimento ed utilità! Signori, trovatemi una console che vi faccia allenare e fare esercizi, anche per il bilanciamento, divertendo, che non si chiami Wii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
che tristezza... ma vai al campo sportivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
quotone per dieghe.
io veramente non capisco come faccia ad avere questo successo nintendo con questa console, è dell'incredibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ecco perché i giapponesi non vincono negli sport!
Scherzo. Un pò. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
infatti, ma andate a correre che e ,meglio vala! sempre rinchiusi in casa omg.... x il tipoc he dice trovatemi una console che fa tutto questo, io ti trovo un bel centro sportivo con amici, fighe e quantaltro.... che ragionamenti ridicoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi pare che si esageri con i commenti, sia da un lato che dall'altro.
indubbiamente wiifit non può essere considerato un alternativa all'attività fisica vera e propria, ma è anche vero che questa innovativa periferica di gioco permette di fare cose mai fatte prima, e avere un feedback decisamente stimolante. un po' come quando ho comprato metroid 3, ero allo sgocciolo per quanto riguarda gli fps o fpa (come meglio preferite chiamare queste due categorie praticamente uguali) la possibilità di giocare con il wiimote combinato al nunchako mi ha permesso di divertirmi e stupirmi! il wii come console ha tutte le carte in regola per essere la vincitrice nella guerra delle console e le critiche che spesso leggo in giro sono prive di fondamento a mio parere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Unisce l'utile al dilettevole.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non amo le console , ma se proprio dovessi prenderne una prenderei il Wii.
Mi piace troppo il loro concetto di intrattenimento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ma per quanto mi riguarda non critico la consolle in sè.. capirai è un argomento che non m'interessa, difficile che giochi a un videogame, e semmai al pc... anzi, il wii lo trovo veramente innovativo senza puntare alla 'forma' come fanno altri... il problema è fare sport in questo modo, che mi sembra veramente triste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Critiche inutili. Pensate alla casalinga che ha poco tempo/voglia di andare in palestra, e magari non ha neanche quei 100 euro al mese da spendere per l'abbonamento.
Non otterrà risutlati professionali, ma se vuole perdere i suoi 2 kg in qualche mese divertendosi, gioca con wii fit. Per quanto riguarda il come faccia il wii a vendere... beh.. di risposte se ne possono dare tante, troppe, ma personalmente credo ne basti una.. SUPER SMASH BROS BRAWL e fine delle trasmissioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo "intrattenimento" si integra nell'attività fisica, non è sostitutivo. La misurazione della cadenza del bacino, della postura, di come poggiamo i piedi, il poter correggere tali abitudini tramite il Wii fit è qualcosa di molto apprezzabile. Per dirti, faccio Body Building da 11 anni, ad alti livelli. Ti dico che dopo varie sedute di Yoga, Hola Hoop, addominali obbliqui e compagnia bella, confermo di sentirmi la schiena più libera, senza rompermi le palle in palestra. Fare lo step,come ti indica wii fit ti fà bruciare calorie, pochi caxxi, come tanti altri esercizi. Wii fit funziona, e ripeto. Preferisco giocare a calcio che a pes, preferisco rubare le auto come in GTa che comprarle, mi garba camminare con un cannone come in Metroid, ma mica tutto è replicabile nella vita reale ![]() Sto usando wii fit per yoga e definizione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sicuramente è da preferire una bella palestra piena di fighe, ma è anche vero che tra il cicciopasticcio che gioca ad halo3 mentre sbafa patatine e il cicciopasticcio che gioca con wii fit dopo 1 annetto sicuro ha più possibilità di cambiare vita con qualche pollastrella proprio quest'ultimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ma a che palestra vai?!? 100 euro al mese deve avere almeno le docce placcate in oro...
e non tirare fuori la casalinga per favore... la Balance Board la useranno soprattutto ragazzini annoiati con soldi da spendere... aspettiamo presto il gioco del ballo (se non c'è già) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
@bronzodiriace
il body building non è sport, è demolizione fisica della colonna vertebrale, non è che facendo un po' di yoga con il wii risolverai gli enormi problemi che avrai più in là... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.