|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Rendering Hypershot CHI HA PROVATO?
Solo se avete provato di persona rendering architettonici di edifici, potete dirmi se effettivamente questo programma renderizza in pochi minuti?
Visto il costo pazzesco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non lo conosco
![]() qualche link o immagine dimostrativa? ![]()
![]() |
#3 |
|
semplice, come sempre quando cerchi qualcosa scrivi hypershot su google e ti appare subito il sito
E' però inutile fare paragoni se non hai la versione completa come ho scritto nella domanda, il costo pazzesco non credo ne faccia un prodotto che molti studi medio-grandi abbiano, quindi.....nn credo riceverò mai risposta alla mia domanda ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
La mia era una domanda indirizzata a chi ha il programma completo per avere una opinione, non essendoci molto in rete.
Se metto una immagine che utilità ha? Se uno è incuriosito da un prodotto che non conosce va su google e lo cerca trovando anche le immagini, magari si scarica la demo e la prova, ma come scritto nella domanda, solo con la versione completa si può fare confronti di rendering architettonici. Se ti interessava mettere immagini, puoi inserirle te visto che le sai trovare, e una foto e meglio di mille parole noiose ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
parole noiose?
![]() se posti un'immagine o un link gente che magari usa altri motori di rendering ti sa consigliare se può essere una valida alternativa. visto che a te pesa tanto, e che il mio intervento era solo mirato ad una crescita di contenuti per un argomento nuovo: HOME http://www.superfici3d.com/hypershot.php GALLERY http://www.superfici3d.com/hypershot_gallery.php SPECIFICHE TECNICHE http://www.superfici3d.com/immagini/...ech_spec_4.pdf se ti leggi per bene il pdf tecnico e guardi la gallery c'è scritto che è un motore di rendering real-time CPU BASED. i risultati in effetti non sono eccelsi. ci sono tanti altri motori di rendering real-time basati su GPU e opengl che utilizzano la scheda grafica per renderizzare. se possiedi una scheda video professionale puoi renderizzare in real time anche con motori di rendering gratuiti.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
io uso sia ati che nvidia potresti dirmeli? è possibile usarlo in abbinamento con la cpu?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma il prezzo quale sarebbe?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi pare di aver capito 9999€ per la versione PRO. le altre due costano 200 e 1000 circa se no ricordo male
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.treddi.com/forum/index.php?showforum=49 nel thread delle quadro che ho in firma si è parlato anche di RTHDRIBL, per rendering con HDRI in tempo reale tramite librerie direct3D. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
|
Quindi in risposta alla mia domanda per la quale ho aperto questa discussione, mi dici che non hai provato hypershot, ma hai provato altri programmi in real time e che nonostante il loro prezzo, li reputi validi ?
Questa si che è una informazione utile, sono tutto orecchi, dimmi un po' la tua esperienza Io uso 3d max +Vray ed ottengo praticamente delle foto ma 4 ore di clcoli a foto sono tante. Con i real time, a fronte di una qualità minore ho una velocità pazzesca? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il link sopra è pieno di contenuti, basta solo un po' di pazienza per leggere. poi sai com'è non vorrei continuare con le
![]()
![]() |
#13 |
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
impara ad usarlo un forum e troverai tutti i contenuti che cerchi
![]()
![]() |
#15 |
|
Non ho trovato accanto a "cerca" il pulsante " escludi frasi inutili e vai subito al dunque "
E' forse possibile cancellare questa discussione che non apporterò beneficio a nessuno? Almeno chi cerca info non dovrà leggerla fino in fondo per rendersi conto che non contiene nessuna informazione riguardo l'argomento del titolo |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, allora la cosa nel forum funziona così: se hai delle domande specifiche su un software che non è di utilizzo comune dovresti avere il buon senso di postare immagini e link perchè non tutti hanno il tempo e la voglia di girare in rete per trovare le info per darti una mano. In più anche se nessuno sa darti la risposta "secca" a volte è proprio parlando di un problema che si trova la soluzione o che nascono idee per ottenerla. Se tu vuoi la risposta definitiva alla tua domanda allora nè questo forum nè nessun altro sono il posto giusto dove ricercare. Vuoi risposte definitive e concrete? Scrivi direttamente alla casa madre o all'assitenza e loro ti daranno tutte le informazioni che ti servono, magari tii mandano quacuno a farti una demo su un lavoro tuo. Punto, hai risolto tutto. Ancora una cosa, l'atteggiamento con cui ti poni certo non aiuta le persone a perdere nemmeno un solo minuto per aiutarti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ti sarebbe bastato cercare qualcosina nei link che ti ho dato per avere le tue risposte, o qualche video su youtube per confrontare RTHDRIBL (gratis) con il costoso Hypershot. il fatto stesso che tu apra una simile discussione significa che non hai la minima cognizione di cosa sia un render engine in real time e a cosa serve, visto che pensavi di poterlo sostituire ad un motore di rendering come vray. gli altri colleghi del forum ti hanno risposto, se (stavolta) leggi tra le righe avrai molti spunti per la questione rendering. zimmemme invece ti ha spiegato alla perfezione l'atteggiamento che devi avere in un forum e specialmente in questo. qui l'arroganza non è ben vista. la prossima volta cerca di rivolgerti ad un moderatore , che aveva tutte le intenzioni di darti una mano, e a chiunque altro con toni diversi. sospeso 5gg. se in questa sezione continuerai con simili atteggiamenti verrai bannato
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY Ultima modifica di frikes : 18-05-2008 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.