|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
|
[HELP]Non carica piu il Dual BOOT all avvio
Salve a tutti ho un problema
ho formattato da poco il Pc prima avevo XP PRO e su un altra partizione avevo VISTA ultimate ora ho formattato XP PRO e all avvio non mi parte solo XP e non piu la schermata del DUAL BOOT come faccio a ripristinare il DUAL BOOT all avvio? vi posto il mio BOOT INI [boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Devi ripristinare con il dvd di Vista, dopo con il bootmanager ricrei il dual boot.
La scorsa volta ti è andata liscia perchè XP era installato prima di Vista, adesso sei al contrario della condizione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Qualcuno sa dirmi come si fa a ripristinare il DUAL BOOT ???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Qualcuno sa dirmi come si fa a ripristinare il DUAL BOOT ???
HELP HELP |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
scarica easybcd, però credo che prima devi fare il ripristino col dvd di Vista, come ti ha detto UtenteSospeso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Mi è capitato di usare VistaBootpro ma installato su Vista non so se riesce ugualmente a funzionare se installato in XP.
Secondo me devi avviare il pc col dvd di vista e riparare l'installazione dopodichè si avvierà Vista e col bootmanager puoi organizzare il dualboot. Riparare non reinstallare. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
ok ora provo come hai detto con il dvd di vista... se avete altre soluzioni ditemelo..a dopo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.