|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
[FI-RM] Portatile HP Pavillion 6565el
Salve a tutti, ho deciso di provare a vendere il mio portatile, dal momento che mi sono reso conto che per le mie esigenze sarebbe meglio un 13" o 12" anzichè un 15.4".
Di seguito vi elenco le caratteristiche HP Pavilion Media Center dv6565el Entertainment Notebook PC Sistema operativo Windows Vista™ Home Premium Processore AMD Turion™ 64 X2 TL-64 (il top amd) Ram 2gb Hard disk 200gb Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi Lettore 5-in-1 Schede Secure Digital,MMC, Memory Stick,Pro o xD Picture Comunicazione Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT WLAN 802.11b/g Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Schermo WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione: 1280 x 800 Video NVIDIA® GeForce™ 8400M con 128 MB dedicati Fino a 895 MB di memoria grafica totale Audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad Porte 3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (compreso) connettore per cavo docking Sulla cornice superiore c'è la webcam integrata e il doppio microfono. In più ci sono i tasti multimediali a sfioramento programmabili. Telecomando per il media center compreso e in più lettore di impronte digitali Tutto il software del caso a corredo e dischi di ripristino già creati da me in doppia copia. Il portatile ha garanzia con regolare scontrino e gode dell'assistenza a domicilio entro 24h direttamente da Hp Condizioni: nuovo, solo provato. Ha ancora la plastica sul coperchio. Ricordo che ha lo chassis con il design nuovo dell'Hp, dicono di un materiale antigraffio, ma ovviamente non ho verificato ![]() Prezzone 540€ !!! Regole: -Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento -Consegna a mano a Firenze e Roma da ritenersi prioritaria -In vendita anche altrove -No ribassi, se non interessa non postate. Se fuori regolamento lo tolgo dalla vendita
Macbook pro 13' Retina iPhone 5 32gb Ultima modifica di stan : 13-05-2008 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se non riesci a vendere e per caso ci ripensi per lo scambio sonsempre disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio, terrò presente
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up e ribasso a 550€
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
ciao,
sto cercando le foto del tuo modello ma non le trovo. ti chiedo un paio di info: data e importo scontrino? la garanzia è 1 anno o 2 anni? è un prodotto italia o import? mi puoi mandare delle foto reali accese in tutte le angolazioni del pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il portatile è di aprile, lo scontrino naturalmente c'è.
garanzia 2 anni (puoi ancora fare l'estensione a 3 o 4) italianissimo, comprato all'ipercoop di aprilia. assolutamente tutto perfetto e come nuovo mandami un email in pvt e ti mando tutte le foto che vuoi
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no non scambio. sto cercando di prendere un dell 13", ma se mi salta quello, mi tengo il mio che è nuovo
grazie comunque intanto ho mandato le foto a Taddeo.2 , aspetto una sua risposta
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
coda se lo porti a 500 euro (sped. a mio carico) !!
Ultima modifica di MasterCooper : 11-05-2008 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
veramente troppo poco, il portatile è nuovo nel vero senso della parola.
ti ringrazio comunque per l'offerta
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti ringrazio per le foto.
ho fatto una ricerca su internet e ho visto il prezzo di vendita (anche se dal sito hp dice che è già fuori produzione). il prezzo che chiedi è alto per me. se cali, avvisami. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh il prezzo è ampiamente entro il regolamento, prendendo il prezzo più basso da qualsiasi store italiano. un portatile del genere francamente non vale di meno, anzi.
lo considero come un up, ti ringrazio comunque
![]() |
#16 |
Senior Member
|
capisco perfettamente ...
ti mando in MP il sito che ho trovato tramite google che evince che il prezzo è per me alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
giusto perchè sia palese a tutti:
il sito preso a riferimento riporta un prezzo in offerta, ininfluente quindi ai fini del regolamento interno del mercatino. ma nonostante questo, togliendo l'iva, il mio prezzo risulta lo stesso più basso del prezzo preso in riferimento in offerta. ragion per cui, il fatto che tu ritenga il prezzo alto, rimane una tua opinione. come rimane regolarissimo (per non dire un'occasione) il mio prezzo.
Macbook pro 13' Retina iPhone 5 32gb Ultima modifica di stan : 12-05-2008 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
in che posizione sta il connettore hdmi ?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
guardando il portatile di fronte, sulla sinistra. più o meno al centro
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up e ribasso a 540€ , solo perchè mi interessa un altro apparecchio che non vorrei farmi sfuggire.
è veramente un'occasione irripetibile. se mi salta comunque l'acquisto dell'altro, ritiro il mio dalla vendita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.