|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E possibile disinstallare Outlook express sotto xp??
Come da titolo.....ho provato nel pannello di controllo -->instal applicazioni ma niente.....IO non lo uso questo OUTLOOK lo vorrei disinstallare......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dopo un po di tempo avevo provato windows xp professional ,dopo 10 giorni lo disinstalalto perche mi dava problemi....!Adeso ho instalalto la versione Home Edition....
Vorrei fare la stessa cosa!Non uso Outlook...leggo la posta via WEB lo vorrei disinstallare come faccio? By ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up..Anche Windows Movie Maker lo vorrei disinstallare!!!Nessuno ne sa niente?Ho provato con Norton CleanSweep ma niente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se non siete programmatori non lo disisstallerete mai l'unica cosa e cancellarlo manualmente o aspettare qualche buon'anima che crei un programmino ri romove che tolga cò che volete toglire ed è più facile che ciò accada per il movie maker che per outlook. buona fortuna anche se personalmene credo non ci ciuscirete mai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scrivimi pure il sito che ci cò un'occhiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
bellino non c'è dubbio e tu speravi di trovare qualcuno che lo sapesse a memoria ma chi va a rompersi il cazzo per 4-5 mb di outlook express solo tu forse non credi che non ne valga la "pena" a volte due o + programmi di posta possono anche fare comodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
se non voglio un programma sul mio computer lo tiro via... è un mio diritto di utente...
![]() e poi outlook è il modo migliore per prendersi un virus... non lo lascerei mai sul mio pc, col rischio che mio padre o mio fratello comincino a usarlo per vedere la posta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.