|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(IM+spediz) Box Player 3,5 HOST/CARD READER E Display LCD SATA
vendo Box Player 3,5 HOST/CARD READER E Display LCD con hard disk SATA2 da 320 gb, seagate, con telecomando, completo di tutto.
il box è nuovo, l'hard disk ha ancora 3 anni e mezzo di garanzia. in vendita altrove 80 euro + spedizione in vendita altrove ![]() BOX MULTIMEDIALE PLAYER HOST LETTORE DI CARD SD/MMC/MS CON DISPLAY LCD PER HARD DISK SATA http://www.futurecommerce.it/catalog...products_id=60 La confezione comprende solo il Box Player con gli accessori senza HARD DISK. Il Digital Multimedia Player è un box multimediale per la riproduzione audio e video, sia su TV che su Monitor VGA per PC, dotato di scheda decoder DviX ESS di ultima generazione dotata di un software operativo totalmente rinnovato. Le nuove funzioni sono infatti la lettura dei files Lyrics anche durante lo slide-show, le anteprime dinamiche dei filmati, le anteprime della “gallery” fotografica, la gestione dei files multimediali che consente in modo stand-alone la copia, la rinomina e cancellazione dei files, la creazione di cartelle e la visualizzazione delle informazioni. Il display consente l’uso come riproduttore audio anche senza essere collegato ad un TV, è infatti dotato di un apposito cavo audio RCA-Jack per gli auricolari. L’interfaccia USB2.0 lo rende ideale come hard disk esterno per archiviare dati. CARATTERISTICHE: Interfaccia PC: 480 Mpbs High Speed USB 2.0 (compatibile USB 1.1) Tipo di HDD supportati: 3.5” SATA - FAT32 / NTFS File System HDD: FAT32 / NTFS TV & PC mode fino a 4 partizioni Formati supportati: -Filmati/Video: DivX, XviD, MPEG 1, 2, 4 (MPG, AVI, VOB, ecc...) (esclusi GMC e Qpel) -Lingue Sottotitoli: multilingue -Formati Sottotitoli: supporta SUB, SSA, ASS, SRT, SMI, PSB -Audio: MP3 con Lyrics e ID3 Tag display -Foto: JPG/JPEG (Baseline) fino a 5120x3840 pixels, BMP, GIF, Motion JPG -SlideShow con 14 effetti di transizione e sottofondo musicale Uscite Video: -Connettore Video Composito (RCA) - PAL/NTSC -Connettore S-Video - Connettori RGBVH (RCA) per VGA* (con adattatore fornito) * Nota: il segnale sull'uscita VGA è RGB interlacciato (50Hz), i monitor LCD che accettano solo segnale video de-interlacciato non sono compatibili. Uscite Audio: - Connettore Audio Stereo 2 Ch (RCA con adattatore per jack 3,5mm) Temperatura operativa: 0°C - 40 °C Umidità operativa: 10% - 75% Sistemi Operativi: Windows 98SE(con driver)/ME/2000/XP/MAC 10.0 o sup. Alimentazione: Adattatore Univ. AC 110 ~ 240 V / 50 ~ 60 Hz - DC +5V /12V Peso: 700 g. (senza HDD) Dimensioni: 206 x 116 x 40 mm. ACCESSORI: • Telecomando I.R. • Manuale • Cavo USB 2.0 • Cavo A/V • Cavo S-Video • Cavo VGA • Cavo audio jack femmina 3.5mm • Adattatore AC/DC 100-240V
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri Ultima modifica di marcuspe : 18-05-2008 alle 05:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
coda... mi diresti di che marca è
TNX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda con spedizione.
mi associo alla richiesta di un link per maggiori info. saluti.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non so con esattezza che marca sia, me l'ho hanno regalato per il mio concleanno ma non me ne faccio niente e lo vendo.
se volete un link dove è stato acquistato ve lo mando in pvt
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
per ora passo... UP per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Coda con spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
link ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusate ma sono stato fuori qualche giorno, aspetto vostre notizie
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
coda
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie per il link, ma lascio, prosegui pure con la coda.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ancora disponibile
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
mi riaccodo e stasera al 99% ci scambiamo i dati
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sempre sisponibile
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
Interessato, si alimenta tramite USB o necessita obbligatoriamnete dell'alimentazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
necessita di alimentazione
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, coda per un'amico, del box hai scontrino/fattura per la garanzia, accetti bonifico bancario....
grazie e buona serata.... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
risposto al pvt, confermo coda e attendo l'amico che mi dica....
![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: prov Torino
|
in coda al posto di hurricane69 (hai pvt).....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.