|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Indeciso tra Vostro 1700 e Toshiba A210-1AY
Sono indeciso, quale di questi due compro?
Credo che il Dell sia più robusto per un uso intensivo mentre il Toshiba abbia la batteria che duri di più...che comprereste voi e perché? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per l'autonomia fa tranquillamente 2 e qualcosina con il settaggio a massimo risparmio energetico. Io lo lascio tranquillamente acceso di giorno e di notte e non mi crea problemi alcuno, quindi anche per un eventuale uso intensivo va benone. Mi piace molto la tastiera che è costruita in modo tale da limitare a briciole e porcheria varia ad infilarsi sotto i tasti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
vostro vostro senza alcun dubbio
meglio lasciar perdere sta serie a200-a210, molti hanno un probema alla ventola dell è un altro mondo rispetto a questa serie di toshiba |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bene 1 a 1 , il prossimo utente decide il mio acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ah in aggiunta, ma il 1700 quanto pesa? Da tenere sulle ginocchia neanche a parlarne! Ultima modifica di INdigeSTO : 08-05-2008 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Beh esteticamente il vostro non è un granchè... preferisco di qran lunga il mio a210 ma si sa questo è un parere del tutto personale!!!
Cmq io non ho nessun problema... a me la ventola si incaxxa solamente quando gioco! ![]() Ma il vostro 1700 non è un 17 pollici? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Riguardo il peso non è importante visto che non lo userei sulle ginocchia quasi mai, sul sito dicono che è superiore ai 2.8kg.
Un altro punto a favore del 1700 è il monitor 17 pollici. Anche la scheda grafica dovrebbe essere leggermente migliore quella del 1700 stando almeno a notebookcheck. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.