Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 10:20   #1
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Indeciso tra Vostro 1700 e Toshiba A210-1AY

Sono indeciso, quale di questi due compro?
Credo che il Dell sia più robusto per un uso intensivo mentre il Toshiba abbia la batteria che duri di più...che comprereste voi e perché?
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:23   #2
INdigeSTO
Member

L'Avatar di INdigeSTO

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata Guarda i messaggi
Sono indeciso, quale di questi due compro?
Credo che il Dell sia più robusto per un uso intensivo mentre il Toshiba abbia la batteria che duri di più...che comprereste voi e perché?
Io ti consiglierei il Toshiba. Lo si trova a 650 €. Come robustezza mi sembra molto solido, forse l'unico vero difetto è da imputarsi al rumore dell'harddidk e al caldo generato nella parte destra.
Per l'autonomia fa tranquillamente 2 e qualcosina con il settaggio a massimo risparmio energetico.
Io lo lascio tranquillamente acceso di giorno e di notte e non mi crea problemi alcuno, quindi anche per un eventuale uso intensivo va benone.
Mi piace molto la tastiera che è costruita in modo tale da limitare a briciole e porcheria varia ad infilarsi sotto i tasti.
INdigeSTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:50   #3
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
vostro vostro senza alcun dubbio
meglio lasciar perdere sta serie a200-a210, molti hanno un probema alla ventola
dell è un altro mondo rispetto a questa serie di toshiba
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 18:19   #4
Hakuna Matata
Senior Member

Bene 1 a 1 , il prossimo utente decide il mio acquisto
Old 08-05-2008, 18:53   #5
Hakuna Matata
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da INdigeSTO Guarda i messaggi
Io ti consiglierei il Toshiba. Lo si trova a 650 €. Come robustezza mi sembra molto solido, forse l'unico vero difetto è da imputarsi al rumore dell'harddidk e al caldo generato nella parte destra.
Per l'autonomia fa tranquillamente 2 e qualcosina con il settaggio a massimo risparmio energetico.
Io lo lascio tranquillamente acceso di giorno e di notte e non mi crea problemi alcuno, quindi anche per un eventuale uso intensivo va benone.
Mi piace molto la tastiera che è costruita in modo tale da limitare a briciole e porcheria varia ad infilarsi sotto i tasti.
Dove lo trovi a 650? Il prezzo più basso che ho trovato è 683+spese su trovaprezzi.it
Old 08-05-2008, 19:48   #6
INdigeSTO
Member

L'Avatar di INdigeSTO

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata Guarda i messaggi
Dove lo trovi a 650? Il prezzo più basso che ho trovato è 683+spese su trovaprezzi.it
Su www.gigabyteonline.it, ma ora vedo che hanno tolto l'offerta. Scorte finite. Si vende bene, allora.. anche alla newprice è finito e pure da wireshop. Erano i negozi online con il prezzo migliore.

Ah in aggiunta, ma il 1700 quanto pesa? Da tenere sulle ginocchia neanche a parlarne!

Ultima modifica di INdigeSTO : 08-05-2008 alle 19:50.
INdigeSTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 22:33   #7
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Beh esteticamente il vostro non è un granchè... preferisco di qran lunga il mio a210 ma si sa questo è un parere del tutto personale!!!

Cmq io non ho nessun problema... a me la ventola si incaxxa solamente quando gioco!

Ma il vostro 1700 non è un 17 pollici?
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 10:29   #8
Hakuna Matata
Senior Member

Riguardo il peso non è importante visto che non lo userei sulle ginocchia quasi mai, sul sito dicono che è superiore ai 2.8kg.
Un altro punto a favore del 1700 è il monitor 17 pollici.
Anche la scheda grafica dovrebbe essere leggermente migliore quella del 1700 stando almeno a notebookcheck.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian