|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Consigli auto nuova 5-7000€
Attualmente ho una 306 del fine 99 con 76k km
non che vada male anzi però ha le sue rogne tipo come interventi sarebbe da cambio gomme cambio freni cambio ammortizzatori cambio airbag(che sono fuori uso) in più ha varie infiltrazioni d'acqua e qualche grattata sulla carrozzetia(poca cosa) dunque mi chedo se valga la pena spender soldi per un auto che vale 1500€ si e no. con 5-7k€ trovo qualosa di non troppo vecchio e decente? no trattori a gasolio no volkswagen seat renault no peugeot 206 no punto 2 serie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Cambio ammortizzatori a 76k? Ma ci vai in fuoristrada?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Grande punto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
viste le strade da me potrei dire di si
x jokevero grande punto a quei soldi che si trova scusa?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Io sto per prendere per mia sorella una Gpunto allestimento dynamic 1.3 MJ del 12/2005 con 50.000km a 8000€.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io a quei prezzi trovo solo le 1.2 invece a me serve 1.4 in montagna col 1.2 non ti muovi
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io prenderei sicuramente la 307
con l'uscita della 308 i prezzi si dovrebbero essere abbassati molto, e forse si trovano proposte veramente interessanti. oppure aggiungi "qualche" euro in più e prendi direttamente un 308 nuovo nuovo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Perchè scarti Seat, Renault e VW a priori?
![]() Cmq con 7mila euro ti ci fai senza problemi una Opel Astra a benzina max di 3 anni ben accessoriata.
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai detto niente VW, quindi niente golf. hai detto niente renault, quindi niente megane. potresti andare su una C3 o una picasso, quest'ultima solo se l'estetica non ti piace. altrimenti una grande punto o una panda o una Y/musa, ma l'ultima a 7000€ non la troverai mai (è un anno che ci provo a non andare oltre gli 8000€ con una musa). altrimenti comprati la chevrolet matiz
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la ibiza mi sa da barbone le vw no comment ma mi han sempre fatto schifo, specie i tdi man.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Prova con la C1 o con la Aygo, con gli ecoincentivi dovresti avvicinarti a quella cifra.
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
La grande punto modello base costa:
1.2 65cv 3p 11.460,00 dai dentro l'usato e prendi 800 euri+contributo concessionario di solito 1200=2000 11.460,00- 2000=9460 altrimenti cè la 600 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Certo che buttare un'auto di 8 anni...
![]() Aggiustarla conviene solo se tu pensi di averla trattata decentemente, ma visto come l'hai ridotta... Manigoldo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Guarda, se devi cambiare tutte le componenti assieme effettivamente potrebbe convenirti cambiarla, però dovresti svenderla quindi non so se ti convenga. Se trovi qualche privato forse recuperi qualcosa in più che in conce, altrimenti prova da qualche conce che tratta usato in quantità e che sia disposto a prendertela dentro per un'altra usata.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Kia Picanto.(lo so,fa cagare)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.