|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[AN + PU] Portatile Acer Travelmate 521TE a 150 euro
Vendo Notebook Acer Travelmate 521 TE
Come nuovo, perfettamente funzionante, con alimentatore di rete, batteria con buona autonomia e borsa originale acer. Caratteristiche: Schermo LCD TFT 13,3" Pentium III 600 mhz con speedstep 256 MB ram 10 GB harddisk lettore cd floppy porta infrarossi 2 pcmcia 2 usb vga parallela seriale lan moden 56k interno altoparlanti e microfono incorporato windows xp professional, office e avg antivirus installati. vendo a 150 euro. Preferirei il ritiro a mano, in caso di spedizione aggiungere il costo del metodo preferito. Foto del portatile (click sulla foto per ingrandire l'immagine) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() coda: ducaLuca Ultima modifica di garfield1 : 02-05-2008 alle 14:06. Motivo: aggiornamento coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Oggetto in vendita anche su altri canali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Posso fare 150 compreso il pacco celere 3 (oppure 140 a mano), ma non andrò sotto queste cifre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io sono abbastanza interessato, ma ho bisogno di sapere:
1) quanto regge la batteria? 2) da qualche problema? 3) hai un caricabatteria da auto? quello da corrente casalinga? 4) win xp ci gira bene? è lento? inceppa? 5) a me servirebbe per attaccarci una chiave usb wifi e connettermi in wireless, ce la farà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
2) In generale il portatile funziona bene, nessun problema particolare. 3) Ho solo il caricabatteria da rete (corrente casalinga) 4) Il portatile montava win2000 inizialmente. Ho messo winxp e l'ho spogliato di tutti i fronzoli grafici inutili. Gira perfettamente senza particolari intoppi (secondo me meglio del 2000) 5) Le usb sono 1.1, quindi limitate a 12Mb/s. Se devi navigare in internet tramite wi-fi non ci sono problemi (a meno che tu non abbia una 20 mega). Per il trasferimento di file invece sarebbe una limitazione. Se usi una scheda pcmcia invece non avrai problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Nel primo post ho aggiunto delle foto per una migliore valutazione dell'oggetto.
Per essere precisi segnalo un difetto del chassis. Nell'ultima foto si vede un particolare del retro del portatile. C'è una vita scoperta (che non pregiudica in nessun modo la tenuta) e il coperchio dello schermo che tende ad aprirsi. Quando lo schermo è aperto invece il coperchio si richiude. Basta avere l'accortezza di tenere chiuso con le dita lo schermo in quel punto mentre si apre e si chiude il display per risolvere il problema (da quello che si legge nei forum è un difetto comune di questo modello di portatile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ok, sorvolando sui difettucci, penso che potrebbe fare per me. il prezzo è trattabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.