|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
C H I V E S P A M A N G I A L E M E L E
![]() Condizioni proibitive per uno scatto che avrebbe dovuto essere rubato...ma per colpa del clacsonare imbelle del "guidatore" è stato ahimè svelato. Domanda (evito il sondaggio): la simpatia e la freschezza di uno scatto...fa passare in secondo piano un lieve difettuccio? Accetto tutto (a colpi di scure). Ultima modifica di AarnMunro : 27-04-2008 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Secondo me una foto deve comunicare e poi essere ben realizzata. Se una foto è perfetta tecnicamente ma non mi trasmette un'emozione per me non è bella.
Questa foto è molto carina, d'altri tempi direi. Peccato solo non sia stata rubata perchè l'espressione consapevole dei soggetti la rovina un po' (cazzia il guidatore). Bravo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io sapevo che la shari'ha prevedeva il taglio della mano non dei piedi ........(a me infastidisce un pochetto tanto)
Ultima modifica di malja : 28-04-2008 alle 08:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I piedi tagliati e poi il pezzo di macchina della parte sx non si fa nono!
Rubata sarebbe stato bellissima ma anche così ha un suo perchè. Azzeccatissimo il Black & White che dona il giusto gusto retrò |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
E' mossa, hai bruciato il cupolino, si vede il lato basso del finestrino, hai tagliato la vespa.
Ma chi se ne frga, è bellissima, fresca, un attimo fuggente, una scena di vita unica e irripetibile. E comunque hai rispettato la regla dei due terzi. ottimo scatto, imho, di quelli street veramente cool. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ma il casco?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che è da mangiarsi le mani questa foto...ma due che ti guardano e sorridono...è una cosa che in italia è al di là di qualsiasi realtà. Casco? E magari cinture di sicurezza... e magari macchina catalizzate euro4... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Quote:
Era da mo' che non vedevo montare in moto, una donna, in quella posizione! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Piedi tagliati? Cupolino bruciato?
Con le tue dimensioni, incastrato dentro una 127, verrei vedere chi riuscirebbe a tirare fuori qualcosa di meglio..... Va bene così Aarn, va bene così. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Originale! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
I difetti sulla foto li hanno già elencati tutti ma mi complimento con te per aver mantenuto l'inquadratura tenendo il soggetto sulla destra, in modo da farlo coincidere col verso di guida. Poteva essere una bella foto "retro".
Ciao
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
questo week end c'era il raduno nazionale all'elba, lì ne trovavi un sacco di italiani pronti a sorridere........ l'unica cosa che mi da fastidio??....così tagliata non riesco a capire se è un px di mamma Piaggio o la sua brutta e cattiva copia indiana di quella sgualdrina di Bajaj....c'è percaso anche questa risposta dentro di te?? PS: OVVIAMENTE A ME PIACE!!!! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
bella street , mi piace parecchio... brava gente.. cialbus
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
il vespone coi copricerchi! non ne vedevo dall'84!
ho letto i tuoi commenti e devo dirti che se non si fossero girati al clacson non sarebbe stata così piacevole. assolutamente perdonati i difettucci! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
il film! la dolce vita egiziana!
poi lei va e si fa il bagno nella fontana ai piedi della piramide di Cheope
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.