|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Conversione mp4 a xvid con WinFF e FFmpeg
Ho un problema con WinFF. Ho installato sia WinFF che FFMpeg tramite yast su suse 10.3. Una volta installato provo a convertire un video in mp4 verso xvid 4:3. Ma quando la conversione si avvia mi dice unknown encodec xvid. Pure se scelgo a .mov mi dice unknown encodec mp3!! E perche'?? Il pacchetto xvid e' installato ed e' stato installato sempre con yast! Inoltre ho installato anche con oneclick tutti i codec. Praticamente sono in grado di riprodurre tutti i tipi di formati senza problemi ma non riesco a convertire! Sapete dirmi perche'?
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho scoperto il motivo. Praticamente basta aggiungere la rigia di comando -acodec libxivid e se da errore di mp3 anche -acodec libmp3lame. Ho visto che queste due librerie sono enable mentre disable appunto mp3 e xvid. Ci sono differenze tra le due librerie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Cosa è WinFF?
Per questi lavori va benone avidemux, carichi il video, e dal menu "auto" avvii le impostazioni ipod>mp4. Se vuoi rifinire il lavoro puoi usare le voci "configura e filtri". EDIT Ho letto male io. Carichi il video e poi vai di "configura e filtri" Ultima modifica di kernele : 26-04-2008 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
prova devede. Puoi convertire tutto quello che vuoi, fare DVD, divx, xvid, ecc... ed è semplicissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.