Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2009, 12:57   #1
EmaGuzzetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Guida: Guadagnare qualchesoldo facilmente in internet

GUADAGNARE SOLDI FACILI CON INTERNET

editato by xcdegasp inquanto palesemente in violazione con il Regolamento del forum

Ultima modifica di xcdegasp : 30-01-2009 alle 18:19. Motivo: palesemente in contrasto con il regolamento
EmaGuzzetti è offline  
Old 14-01-2009, 13:38   #2
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Eh beh, linkiamo i siti con il refeerer del tuo nick...patetico.

p.s.
in b4 the lock.
.Kougaiji. è offline  
Old 14-01-2009, 13:45   #3
EmaGuzzetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Eh beh, linkiamo i siti con il refeerer del tuo nick...patetico.

p.s.
in b4 the lock.
non ci vuole molto ad aprire il sito senza il referrer..
EmaGuzzetti è offline  
Old 14-01-2009, 13:56   #4
sim89

Non so neanche se il regolamento permetta questo genere di post

Old 14-01-2009, 14:01   #5
EmaGuzzetti
Senior Member

se non lo permette è giusto che lo elimino..
EmaGuzzetti è offline  
Old 14-01-2009, 14:05   #6
sim89

edit

Ultima modifica di sim89 : 14-01-2009 alle 14:29.

Old 16-01-2009, 20:40   #7
EmaGuzzetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sim89 Guarda i messaggi
Non so neanche se il regolamento permetta questo genere di post
quindi non è contro il regolamento..se è cosi aggiornerò con nuovi siti funzionanti scoperti..
EmaGuzzetti è offline  
Old 16-01-2009, 21:46   #8
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da EmaGuzzetti Guarda i messaggi
non ci vuole molto ad aprire il sito senza il referrer..
E allora edita.
.Kougaiji. è offline  
Old 17-01-2009, 14:48   #9
runner67
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
diciamo che rispetto al passato queste 'catene di S. Antonio' in nuovo stile utilizzano internet per diffondersi, invece che la posta come avveniva decenni fa.Ma il risultano è e sarà sempre lo stesso ....son prese per il culo!
I soldi facili non esistono. E mi auguro vivamente che nessun frequentatore di questo forum si faccia abbindolare da false promesse.
runner67 è offline  
Old 17-01-2009, 17:42   #10
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Sicuramente l'autore del thread si è fatto abbindolare, quindi 1 l'abbiamo già
Abadir_82 è offline  
Old 18-01-2009, 00:49   #11
EmaGuzzetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da runner67 Guarda i messaggi
diciamo che rispetto al passato queste 'catene di S. Antonio' in nuovo stile utilizzano internet per diffondersi, invece che la posta come avveniva decenni fa.Ma il risultano è e sarà sempre lo stesso ....son prese per il culo!
I soldi facili non esistono. E mi auguro vivamente che nessun frequentatore di questo forum si faccia abbindolare da false promesse.
sono si soldi facili..ma qualche euro...e funziona..ho ricevuto vari pagamenti... sono tutti siti provati...provare per credere
EmaGuzzetti è offline  
Old 18-01-2009, 01:19   #12
Abadir_82
Senior Member

ha ha !!!!

In un forum di smanettoni, di cui tanti nati e cresciuti a pane ed internet, pensi di trovare polli che abbocchino?
Abadir_82 è offline  
Old 18-01-2009, 09:53   #13
-albY-
Senior Member

L'Avatar di -albY-

Iscritto dal: Jun 2005
solita pubblicità...
-albY- è offline  
Old 18-01-2009, 12:34   #14
EmaGuzzetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
ha ha !!!!

In un forum di smanettoni, di cui tanti nati e cresciuti a pane ed internet, pensi di trovare polli che abbocchino?
ma polli che abbocchino cosa? guardate che mica mi pagano tutti quei siti per fargli pubblicità.. sono siti che ho trovato in google e ho ricevuto pagamenti da ognuno di quelli..se non cicredete ogni sito ha una zona dove mette le prove dei pagamenti... quale sarebbe il guadagno mio a prendervi in giro?
e comunque è si pubblicità... ma ti pagano 1 cent ogni pubblicità che clicchi...
lospam è un sito che si pubblicizza..io qua ho messo una guida per sfruttare a proprio vantaggio dei siti che pagano per mostrarti pubblicità..non vuoi provarlo? fatti tuoi..di sicuro non costa niente provare (a parte qualche minuto del tuo tempo al giorno)

Ultima modifica di EmaGuzzetti : 18-01-2009 alle 12:38.
EmaGuzzetti è offline  
Old 18-01-2009, 12:53   #15
Abadir_82
Senior Member

Quote:
ma polli che abbocchino cosa? guardate che mica mi pagano tutti quei siti per fargli pubblicità.. sono siti che ho trovato in google e ho ricevuto pagamenti da ognuno di quelli..se non cicredete ogni sito ha una zona dove mette le prove dei pagamenti... quale sarebbe il guadagno mio a prendervi in giro?
e comunque è si pubblicità... ma ti pagano 1 cent ogni pubblicità che clicchi...
lospam è un sito che si pubblicizza..io qua ho messo una guida per sfruttare a proprio vantaggio dei siti che pagano per mostrarti pubblicità..non vuoi provarlo? fatti tuoi..di sicuro non costa niente provare (a parte qualche minuto del tuo tempo al giorno)
Inutile replicare e fare polemica, tu speri solo di tenere uppato il thread perché la gente clicki sui link ... io ora cancello la sottoscrizione, è tutto falso, e si sa da sempre. Sono i soliti sistemi piramidali truffa.

Pollo!
Abadir_82 è offline  
Old 18-01-2009, 15:48   #16
EmaGuzzetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Inutile replicare e fare polemica, tu speri solo di tenere uppato il thread perché la gente clicki sui link ... io ora cancello la sottoscrizione, è tutto falso, e si sa da sempre. Sono i soliti sistemi piramidali truffa.

Pollo!
Tutti a insultarmi e dire che è una truffa... Ma qualcuno mi spiega IN CHE MODO VI TRUFFEREI? non confondere i sistemi piramidali truffa spiegati qui che chiedono soldi agli utenti per pagare una parte di un'operazione una quota che verrà restituita con i guadagni dell'operazione..qua paghi solo se vuoi...e si tratta di ricever 1 cent per ogni pubblicità che vedi..non utili da operazioni..tu sarai cresciuto a pane e internet..ma io a pane internet ed economia.. ho appena rimosso i link che vi farebbero diventare miei referrer trasformandoli a normali link..cosi la registrazione sarà libera e non verra in tasca a me nanche un solo singolo cent (ma anche prima voi non ci avreste perso neanche un cent..ci avrei solo guadagnato io)..e poi si sa da sempre cosa? dimmi un posto dove hai trovato che i siti pay to click sono truffe...sono siti veri ed autentici..resgistratevi e provate..di sicuro non vi possono sottrarre soldi...il conto alertpay lo create apposta (si può fare senza avete carte dicredito), quindi sarà vuoto..e quindi non possono prelevarvi soldi perchè non ce ne sono.. al massimo ci avrete perso qualche minuto (che avete gia perso insultandomi e bollando come spam questa guida che, se leggete attentamente ecercate di capire, non lo è)... non sei l'unico cresciuto a pane e internet.. spero che gli altri siano più attenti e non partano con pregiudizi che sia spam...LEGGETE E PROVATE prima di darmi del truffatore...

Ultima modifica di EmaGuzzetti : 18-01-2009 alle 16:19.
EmaGuzzetti è offline  
Old 18-01-2009, 21:06   #17
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Qualche anno fà ne facevo parte e non vi nascondo che ~20-30€ (forse anche 50€) sono riuscito a farli, ovviamente per fare queste cifre (anche più alte) oltre ai referrer c'era un'apposito "trucchetto NON DEL TUTTO LEGALE" (cercare in rete/forum dedicati).

Poi ho mollato tutto perchè dovevo stare indietro al "trucchetto" che spesso mi faceva BANNARE dai siti che mandavano le mail su cui cliccare.

Morale:

1) Funzia, funzia, ma per fare gorsse cifre o ti metti lì ore e ore o usi il "trucchetto".

2) Penso che frà un pò (in teoria) chiudono questo thread, perchè se non ricordo bene è fuori regolamento.

Esistono altri sistemi, un pò più redittizi? Anche lavorando da casa col proprio PC...
GiuFor è offline  
Old 18-01-2009, 21:12   #18
EmaGuzzetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GiuFor Guarda i messaggi
Qualche anno fà ne facevo parte e non vi nascondo che ~20-30€ (forse anche 50€) sono riuscito a farli, ovviamente per fare queste cifre (anche più alte) oltre ai referrer c'era un'apposito "trucchetto NON DEL TUTTO LEGALE" (cercare in rete/forum dedicati).

Poi ho mollato tutto perchè dovevo stare indietro al "trucchetto" che spesso mi faceva BANNARE dai siti che mandavano le mail su cui cliccare.

Morale:

1) Funzia, funzia, ma per fare gorsse cifre o ti metti lì ore e ore o usi il "trucchetto".

2) Penso che frà un pò (in teoria) chiudono questo thread, perchè se non ricordo bene è fuori regolamento.

Esistono altri sistemi, un pò più redittizi? Anche lavorando da casa col proprio PC...
beh finalmente qualcuno ammette che non sono un truffatore e tutto quello che dicono sopra..comunque non so se è contro il regolamento...non l'hanno ancora eliminato..comunque io ci sto mezz'oretta al giorno e qualche euro gratis me lo faccio..il grande vantaggio si ha però se si hanno tanti amici che si iscrivono..
EmaGuzzetti è offline  
Old 19-01-2009, 19:30   #19
LukeWeb
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
beh finalmente qualcuno ammette che non sono un truffatore e tutto quello che dicono sopra..comunque non so se è contro il regolamento...non l'hanno ancora eliminato..comunque io ci sto mezz'oretta al giorno e qualche euro gratis me lo faccio..il grande vantaggio si ha però se si hanno tanti amici che si iscrivono..
è vero... non è un metodo inventato...funziona..io lo utilizzo da un mese...non sono riuscito a tirare su chissà quanti soldi ma a 80 euro sono arrivato, trasformati con grande soddisfazione in prince of persia per play3
LukeWeb è offline  
Old 21-01-2009, 20:41   #20
EmaGuzzetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LukeWeb Guarda i messaggi
è vero... non è un metodo inventato...funziona..io lo utilizzo da un mese...non sono riuscito a tirare su chissà quanti soldi ma a 80 euro sono arrivato, trasformati con grande soddisfazione in prince of persia per play3
esatto...e poi 80 euro al mese solo cliccando su siti non mi sembra poi cosi poco non trovate? non so di che trucchi parla l'utente..ma credo che a 80 al mese si possa arrivare senza trucchi
EmaGuzzetti è offline  
 Discussione Chiusa

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Addio Calibri, è troppo woke: l'a...
Divinity: il nuovo, inquietante progetto...
Amazon senza regole: tornano in sconto i...
Oral-B iO in super sconto: spazzolini el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian