|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[TO+spedizione]Acer Aspire 5652WLMi con semi problema video per componenti o riparaz.
Salve a tutti, il mio portatile Acer Aspire 5652WLMi da qualche giorno a questa parte fa i capricci: la scheda video si è rotta presumo, i sistemi operativi installati funzionano (windows o ubuntu), ma quando cerco di installare i driver video si pianta tutto. Inoltre sono comparse delle righe pixelate multicolore che si vedono anche nel bios o in dos, quindi non è un problema di sistema operativo e tantomeno di lcd dato che se lo provo con un monitor esterno il problema è lo stesso.
Ho deciso di non ripararlo e di venderlo così per raccimolare qualcosa. E' un notebook con buonissimi componenti e ho intenzione di venderlo a 250 euro >> 230 euro 200 euro + spese di spedizione. Vendendo i pezzi singoli raggiungerei i 350 euro, quindi è un buono sconto. Magari riuscite a metterlo a posto voi, comunque sappiate che lo vendo con questa anomalia grafica. Ripeto che il display LCD comunque è funzionante, così come tutte le componenti a parte la scheda video che fa i capricci. Componenti: - Intel Core Duo T2300 1.66 GHz (2x1,66 Ghz), 667 Mhz FSB, 2 MB L2 Cache - 1024 MB, DDR2 RAM, 667 Mhz (support Dual-Channel) - NVIDIA Geforce Go 7600 - 256 MB (450 MHz core- 700 MHz memory clock) - 15,4 Zoll 16:10, 1280x800 pixel, WXGA CrystalBrite TFT Display - 100GB 5400rpm (SATA) - 4x USB 2.0, ExpressCard 3/4, PC-Card, Infrarot, Modem, Kensington Lock, S-Video, VGA , DVI-D, LAN - Gigabit-Lan, 802.11a/b/g-Wlan, V.90 Modem - DVD-RAM UJ-845S (Double Layer) Pagato 1400 euro a maggio del 2006 (era il top) e con batteria che dura 2 ore e mezza tranquillamente. Pagamento: accetto solamente bonifico bancario, i dati verranno comunicati non appena acquisterete il portatile. Spedizione: le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e ammontano a 15 euro con corriere. La consegna a mano non comprende spese aggiuntive rispetto al prezzo del notebook, sono spesso in giro per torino quasi tutto il giorno quindi si trova un giorno e un luogo per la consegna. Se volete posso fare delle foto al notebook che poi vi invierò tramite email. Ho sbagliato a inserire il thread nel forum dei componenti, quindi chi si mette per primo in coda qua o sull'altro thread si aggiudica il portatile. Il thread sbagliato di riferimento è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1726196 Ultima modifica di riico : 24-04-2008 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Vendita bloccata per riparazione al portatile. Se non riesco a risolvere viene riaperta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda,se decidi di venderlo,consegna a mano,contattami!ciao
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
Ultima modifica di riico : 22-04-2008 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
Ci tengo a sottolineare che la geforce go 7600 ha memoria dedicata e non condivisa... Suvvia ragazzi e' un prezzo bassissimo per i componenti che ha... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up!
Prezzo abbassato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda ma con netta decurtazione, è uno dei pezzi + costosi per rcambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up
Prezzo abbassato a 200 euro!!!! VENDENDOLO SMONTATO VI FATE IL 50% IN PIU Il pezzo di ricambio l'ho trovato su ebay a 40 euro circa, il problema è il tecnico o se qualcuno sa cambiarlo. Penso che non ci voglia molto. Ultima modifica di riico : 24-04-2008 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Venduto al primo della cosa oldfield!
Potete chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.