|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Fini a Roma si mette a controllare permessi di soggiorno...di persona...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
toh, un politico che lavora
![]() ok, a parte la facile ironia qualunquistica, mi chiedo se adesso andra' anche a controllare le dichiarazioni dei redditi dei regolarissimi commercianti italiani
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sì... Ok... Ma non ha beccato manco un clandestino...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in un paeses normale qualche giornalista gli farebbe le giuste domande, fini dovrebbe rendere conto al paese di cinque anni passati ad approvare le varie leggi e leggine del suo padrone.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
FINI
"È venuta meno la fiducia, a Berlusconi l'ho anche scritto per lettera - ha annunciato Fini ai suoi -, d'ora in poi procediamo per conto nostro. Regolatevi di conseguenza". http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ini-irato.html
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma può? Cioè, non ci vedo niente di male che lo faccia, ma con che autorità? Che io sappia solo le forze dell'ordine possono richiedere i documenti ad un cittadino.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Fini ormai è solo π/2
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
totale. Fini ed il suo ex partito hanno fatto anni di campagne mediatiche su sicurezza, legalità e quant'altro; nei cinque anni in cui erano al governo non hanno ovviamente fatto nulla a proposito. Erano più impegnati ad obbedire al padrone ed a mangiare le briciole della torta. Fini pertanto, se conoscesse il significato della parola dignità, eviterebbe certe pagliacciate ipocrite come quella dei permessi di soggiorno.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sicuro?, non e' che silvio l'ha mandato al mercato a fare la spesa?
era meglio quando gli faceva da badante
Ultima modifica di dantes76 : 23-04-2008 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ovvero? in quanto parlamentare ha dei poteri particolari? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma come li controllava?
con il suo solito sistema descritto nel libro Tribù edito Mondadori: «Un giorno si avvicina a un gruppo di giapponesi e coi suoi modi sussiegosi li ricopre di insulti, sicuro che quelli non lo avrebbero capito: “Pidocchiosi, teste di cazzo, coglioni”. Così per ridere. Anche loro ridevano...» Chissà se Francesco Storace si lascerebbe andare anche oggi in confidenze come quella fatta pochi anni fa al «Giornale» sull’idea eccentrica di svago del Signor Vicepresidente del Consiglio del «Berlusconi secondo» onorevole dottor Gianfranco Fini. ![]() ![]() ![]() E' il Popolo (che si prende una cifra di) Libertà.... ![]() fg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."