|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/un-...amd_25045.html
Perdita di esercizio attesa per il produttore americano nel corso del primo trimestre 2008 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che scandalo, ma dove sono finiti tutti i vecchi fanboy amd ?
Ehilà, c'è nessuno ?? ![]()
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
a me non fa ridere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nj sei ridicolo solo tu....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
povero nj....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
se non sbaglio, anche in questo bilancio c'e' la spesa dell'acquisto di ati.
IMHO spero che amd si riprenda, lo spettro del monopolio non e' una bella cosa. pensate a cosa succederebbe in fascia medio - bassa, che e' quella che fa profitti, se restasse solo intel... ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Comunque se AMD fallisce sono c...i amari per tutti i consumatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
...."vengono confermate le previsioni fatte negli scorsi mesi, secondo le quali AMD ritornerà alla profittabilità a partire dalla seconda metà del 2008."
AMD conferma il nuovo analista di mercato
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
sono qui nj... io continuo a comprare e vendere sempre amd, odio intel!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
per tutti i fanboy, di qualsiasi schieramento: possibile che non vi accorgete che sono tutte aziende, il cui unico scopo e' quindi il profitto? e che dai monopoli non avete nulla da guadagnarci?
edit: e che ognuna delle 2 marche ha pro e contro? e ve lo dice uno che 10 anni fa avrebbe fatto di tutto per una 3dfx o una matrox pci ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Immaginate l'umore di tutti i dipendenti della Amd... Cmq il signor nj deve capire che quando un azienda fallisce i primi che ci rimettono sono i consumatori in tutti i sensi... cercate di capire... se l'olivetti non falliva ora avevamo sulle nostre scrivanie ancora i pc portatili dell'olivetti e pc gaming olivetti... e potevamo sentire anche noi quel pizzico di orgoglio dicendo "qualità italiana"... come quando "acquistiamo" un alfa! Le aziende falliscono? E ridiamo... volevo vedere se falliva anche la fiat cosa succedeva... ve lo immaginate?
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ![]() ![]() Ultima modifica di Sir.Jerry : 18-04-2008 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
a me preoccupano i posti dei dipendenti che rientreranno nei tagli alla spesa che un'azienda in queste condizioni deve per forza fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
1)un azienda che è in pedita non necessariamente deve fallire
2) se proprio mancheranno fondi all'amd prima si passerà alla vendita come sta succedendo ora con Alitalia 3)non ci si puo aspettare che 4miliardi di debiti siano coperti in un anno da un'azienda in crisi certo all' amd-ati o si danno una mossa per almeno pareggiare il bilancio a fine 2008 oppure non so quanto ancora potra durare senza un investimento cospiquo Dal q3 2007 ad ora hanno fatto grossi passi in avanti e quindi secondo me è un buon segno di ripresa..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Quote:
P.S. gianni1879, mi sa che sei delle mie parti... abito a 15 Km dal quartier generale della gloriosa Ditta che hai citato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
OT: avete notato a quanto si trovano le 3870 della powercolor? meno di 130€, anche il 6400+ è a prezzi più che abbordabili visto che va poco più di un e6550 e poco meno di un e6750. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
io??? forse di quello che hai citato, il messaggio che hai citato non è il mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.