Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2008, 11:13   #1
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
[MI +varie + sped] Motorola motofone F3 blu pari al nuovo

come da oggetto

nessun graffio

pochi minuti di chiamata, verifico a breve

20 euro spedito (ribassato, non scendo oltre)

21-22 mesi di garanzia

vendo anche altrove

altre foto:

Ultima modifica di lele2004 : 23-04-2008 alle 16:43.
lele2004 è offline  
Old 21-04-2008, 18:49   #2
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

qualche fotina fresca fresca
lele2004 è offline  
Old 22-04-2008, 10:06   #3
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

up
utilizzo:
chiamate in entrata = 12 minuti
chiamate in uscita = 38 minuti
lele2004 è offline  
Old 23-04-2008, 10:52   #4
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

up
lele2004 è offline  
Old 23-04-2008, 15:01   #5
clamyr
Member

Iscritto dal: Jun 2007
20 spedito?
Old 23-04-2008, 15:06   #6
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

te la vuoi smezzare la spedizione?
20 + metà raccomandata

edit
l'utente morrpheus90 leggendo che l'utente clamyr si è accodato sul mio thread per il motorola, gli ha proposto lo stesso cell per 20 spedito, rovinandomi la trattativa e soffiandomi la vendita...

questo è quanto riferitomi da clamyr che sembra voler comprare quello di morpheus90 a 20 spedito e che gli è stato detto essere nuovo. conservo i messaggi privati.

qui, l'utente morpheus90
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...76&postcount=1
dichiara che ha un f3 "praticamente nuovo" il che conferma la cosa...

Ultima modifica di lele2004 : 23-04-2008 alle 16:10.
lele2004 è offline  
Old 23-04-2008, 16:20   #7
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

a sto punto abbasso a 20 spedito..
preferivo abbassare da solo o in ogni modo mi sarei accordato, alla fine non ho mai fatto andare via nessuno scontento...
ma visto il thread sputtanato ormai...
lele2004 è offline  
Old 23-04-2008, 16:23   #8
Morpheus90
Senior Member

L'Avatar di Morpheus90

Iscritto dal: Mar 2008
Andiamoci piano con le parole, perfavore!
Se vige la legge del libero mercato non ho fatto nulla di male! Non capisco quest'attacco!
Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital
Morpheus90 è offline  
Old 23-04-2008, 16:27   #9
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Quote:
Originariamente inviato da Morpheus90 Guarda i messaggi
Se vige la legge del libero mercato non ho fatto nulla di male! Non capisco quest'attacco!
ehi cicci qual è il tuo problema?
manie di protagonismo o di persecuzione?
ogni altro tuo intervento comporta una ulteriore segnalazione.

Ultima modifica di lele2004 : 23-04-2008 alle 17:05.
lele2004 è offline  
Old 23-04-2008, 17:33   #10
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
vigerà anche la legge del libero mercato, ma rovinare le trattative ad altri utenti non è consentito, e tantomeno è consentito fare affari e proporre oggetti in pvt, aspetto chiarimenti, poi valuterò le sanzioni.
Old 23-04-2008, 17:51   #11
clamyr
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Posso chiarire io, io compro da chi voglio, esiste il libero mercato, avrei anche potuto nn comprarlo da nessuno dei due visto che il telfono costa 19 euro da me...e cmq Morpheus90 non ha alcuna colpa, e non volendo rovinare la sua reputazione qui sul forum, preferirei che ne subissi io le conseguenze, e comunque lele qst manie di gelosia, non si hanno....saluto e ringrazio entrambi.
Old 23-04-2008, 19:07   #12
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Quote:
Originariamente inviato da clamyr Guarda i messaggi
Posso chiarire io, io compro da chi voglio, esiste il libero mercato, avrei anche potuto nn comprarlo da nessuno dei due visto che il telfono costa 19 euro da me...e cmq Morpheus90 non ha alcuna colpa, e non volendo rovinare la sua reputazione qui sul forum, preferirei che ne subissi io le conseguenze, e comunque lele qst manie di gelosia, non si hanno....saluto e ringrazio entrambi.

guarda, non volevo più rispondere e lasciar perdere tutto...
ma siccome è il mio thread, ne sono responsabile di quello che si dice.

vero, compra da chi vuoi...
ma smettila con discorsi patetici... se sai che da te costa 19, perchè lo volevi a 20 spedito... nemmeno uno stupido crederebbe alle tue parole.

noooo... morpheus non ha alcuna colpa... secondo te... si vede che sei come lui visto che la pensi allo stesso modo.

manie di gelosia? siete allo sbaraglio entrambi... non lo so come ragionate...
non voglio saluti, ne ringraziamenti in questo caso, volevo solo che la mia vendita restasse pulita.

chiudo qui la questione, non mi interessa proseguire, non mi interessa che veniate sanzionati, anzi chiedo che non vi sia fatto nulla....
trovo patetico che dopo aver subito diciamo un "torto" io sia negativamente riportato nella firma di morpheus.... ma la cosa non mi interessa sinceramente.

per cui chiedo di chiudere il thread e vedrò se aprirne uno nuovo oppure vendere altrove il mio telefonino e se non riesco a venderlo lo tengo...
primo perchè se non intasco 15 euro vivo lo stesso e secondo perchè comunque è un telefonino ottimo per quello che ha e quello che fa.
lele2004 è offline  
Old 23-04-2008, 19:51   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da clamyr Guarda i messaggi
ehi mi sa che qui, stiamo perdendo il senso delle cose, tu compri da chi vuoi, ma sei ventuo dentro una discussione di un'altro utente a chiedere informazioni e trattatre sul SUO telefono, quindi sei tu che stavi scegliendo (diverso sarebbe stato se in una tua discussione di di vendita avessi avuto diverse proposte)

rimane assolutamente da richiamo e da sanzione il comportamento dell'utente morpheus dal quale aspetto chiarimenti.

e intanto ricordo per l'ennesima volta che le vendite in pvt non sono permesse e non sono tollerate anche prchè tra le altre cose non siete tutelati in caso di vendita fuori dalle discussioni ufficiali.
Old 23-04-2008, 19:54   #14
Morpheus90
Senior Member

L'Avatar di Morpheus90

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
-cut-
rimane assolutamente da richiamo e da sanzione il comportamento dell'utente morpheus dal quale aspetto chiarimenti.

e intanto ricordo per l'ennesima volta che le vendite in pvt non sono permesse e non sono tollerate anche prchè tra le altre cose non siete tutelati in caso di vendita fuori dalle discussioni ufficiali.
Ho inviato poco fa un messaggio privato in cui chiarivo tutto!
Mi dispiace per quanto accaduto, non volevo...
Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital
Morpheus90 è offline  
Old 23-04-2008, 20:03   #15
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Ho inviato poco fa un messaggio privato in cui chiarivo tutto!
Mi dispiace per quanto accaduto, non volevo...
visto che comunque mi hai dato conferma del tutto, direi che un paio di gg di sospensione, faranno in modo di fissarti nella memoria che tali atteggiamenti non sono graditi in sezione.
grazie

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian