|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...opa_25085.html
Il cellulare touchscreen con tastiera alfanumerica a scorrimento arriva sui mercati europei Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ritengo i tastini simil razr veramente odiosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
infatti questi non ci assomigliano per niente, guarda meglio. ottimo il fatto di avere anche la tastiera, spesso il vero limite dei cellulari con schermo touch è la scrittura degli sms, con la tastiera invece si risolve questo unico neo, sarà da vedere come si comporta il cell all'opera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
mi spieghi????....
... cosa hanno i tasti del Motorola??? ...personalmente dopo 10 anni di Nokia spaziando dal 6150, al 6310i (ancora in servizio). al 6680 (ancora in servizio 500€ circa) per finire al N73 che ho odiato!!!! e scartato (non riuscivo a comporre i numeri!!!) con un puntata sul Samsung 650i .... scartato dopo due mesi ...per i famosi tasti microscopici e quelli a sfioramento!!! ......che servono solo a far partire le telefonate mentre navighi nel menù con impossibilità di bloccare la chiamata indesiderata senza smanettare un'ora!!!!
![]() ![]() http://www.motorola.com/consumer/v/i...lSpecification Ciao Giuliano
![]() Ultima modifica di giucasa : 23-04-2008 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quoto automator
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
... aspetto sempre una spiegazione!!!!! non un quota buttato lì.... per il semplice fatto che il mio primo cell è stato il mitico Nec P3 (che senz'altro non avete mai visto oppure usato) ... e dato che ne ho sfasciati a decine qualcosa ho imparato
![]() ciaoo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
nulla da dire, questi LG sono sempre fra i telefoni più stilosi e imitati, e l'interfaccia è fra le migliori per efficacia e semplicità touchscreen (Samsung avrebbe qualcosa da imparare in proposito).
Peccato non facciano cellulari Symbian o WM6.1 con queste caratteristiche: lo avrei già comperato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusa ma cosa dovrebbe imparare samsung?? li hai i visti i nuovi modelli? L'interfaccia crossx è una figata...cosi come i tasti a sfioramento per ha pazienza di imparare a usarli... (le mie dita sono molto grosse e con l'e900 vado benissimo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
x giucasa
Concordo con te sulla tastiera dei Motorola, ho un V3x e devo dire che mi ci trovo veramente bene, anche senza avere le dita da scaricatore, anzi, ho le mani molto magre, ma nonostante questo ho sempre grosse difficolta con la tastiera dell'N70 che mi hanno dato in dotazione col lavoro.
Ho degli amici con i nuovi Samsung.. obbiettivamente molto belli ed all'avanguardia, ma con quelle tastiere a sfioramento poco pratiche.. a meno che non isano configurabili in maniera diversa, ma questo non lo so non essendo miei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Giuliano
![]() Ultima modifica di giucasa : 23-04-2008 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.