|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ser_25060.html
Come parte del proprio impegno per combattere il phishing, PayPal ha stabilito che bloccherà l'accesso al proprio sito a tutti coloro che utilizzano ancora vecchie versioni di IE, Firefox o altri browser non sicuri Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi sembra onesto... e va a nostro vantaggio!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
C'è da vedere se poi bloccheranno anche browser alternativi.
Sebbene la trovo a priori una buona idea, ho paura che crei disagi, per chi come me utilizza set box in reti sicure.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
credo bloccheranno i borwser ritenuti "poco sicuri", quindi le vecchie versioni di diversi drowser (da explorer a quelli "alternativi"...)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
ma questi comprano aziende per 170 milioni di dollari così ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
E' la stessa osserazione che mi è venuta in mente... in questo caso non sarebbe stata più utile una collaborazione?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Più che i browser bisognerebbe bloccare gli utenti non esperti che si lasciano sorprendere dal phishing...
Un utente esperto con explorer 5 fa certo meno danni di un improvvisato davanti a firefox |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ottimo!!! ebay solo con paypal e paypal che va solo su browser "moderni&sicuri QB"... sono daccordo! Finalmente delle mosse a favore degli utenti seri!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ebay solo con paypal va bene, ma allora abbassassero le tasse su paypal e su ebay che messi insieme rubano circa il 7/8% della vendita..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ti offrono una struttura potente e ben fatta per vendere. Nessuno ti obbliga a usare ebay ;-) ...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
C'è da dire che tutte le versioni di IE precedenti alla 7, di Opera precedenti alla 9 e di Firefox precedenti alla 2 sono vulnerabili al phishing, ecco perchè è fortemente raccomandabile usare versioni aggiornate di questi browser.
Con Opera 8.52 ho avuto problemi di phishing del mio account su myspace, problema risolto non solo aggiornando il browser, ma anche accedendo dal loro sito Usa piuttosto che da quello italiano.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Explorer 4? 0_0
Ancora? 0_0 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Explorer 4?!?
Questa non è ignoranza o hardware vecchio.... è proprio volersi male!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La vera spazzatura è PayPal, un servizio inutile e costoso dove per di più gli acquirenti ti possono fregare come e quando vogliono con chargeback fraudolenti. Io mi sono visto rubare più di 1000 Euro con un chargeback dopo che la merce era stata regolarmente inviata all'acquirente: reclami scritti e denunce alla polizia non sono serviti a nulla e io ho perso i miei soldi dopo oltretutto aver pagato una commissione assurda sulla vendita. Oltretutto PayPal è una "società" che non ha né una partita IVA né una sede legale in Italia, sta in Lussemburgo che (guarda caso) è un paradiso fiscale. E' proprio vero... alla delinquenza non c'è mai limite!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
no, veramente la vera spazzatura è ie6
cmq è vero, paypal ha tariffe altine, ma cmq son circa alla pari di quelle normalmente applicate ai commercianti (anzi spesso più basse). E pure a me è capitato un chargeback senza motivo (fortunatamente ho solo perso un centinaio di euro) Sicuramente cmq tra le loro mani passano un sacco di soldi e non è del tutto chiaro che giri facciano... Se foss in loro li investirei mentre transitano tra le mie mani, avrebbero guadagni immensi (e immagino li abbiano) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tutti capitani della finanza eh? Ma che commenti sono? quali elementi credete di avere in più rispetto agli analisti finanziari di paypal, magari gente che fa questo da anni e ha 2 palle così da sotto.... Mah a volte la gente parla proprio perchè nn ha nient'altro da fare!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io uso IE dalla versione 3.0 e a causa di IE non ho mai perso mezzo Euro, a causa di PayPal ho perso parecchi soldi. E non ci vuole un genio per capire che se fossero una società seria avrebbero una partita IVA e una sede legale in Italia dove poterli "contattare" in caso di bisogno. Avendo sede legale solo in Lussemburgo che, per altro, è un paradiso fiscale, in caso sia necessario dover agire legalmente contro di loro gli avvocati italiani hanno praticamente le mani legate. Oltretutto a loro della soddisfazione dei clienti (come del resto fanno tutte le banche e le compagnie assicurative) non gli frega una benemerita mazza. Perdi soldi? Affari tuoi...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
ma va là!
è la "solita" storia per "tirare" gli utenti ad aggiornare/cambiare pc
Ma tutti si dimenticano che esistono software gratuiti CONTRO i siti falsificati???? No disco spoof stick e MaAfee Site advisor forse non proteggono???? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
pay pal
guardate che pay pal è raggiungibile dall'italia!
Anche telenicamente! Vi dimenticate che se fosse con "SEDE legale" in Italia probabilmente alzerebbe ancor di più i costo per le tasse che si ritroverebbe a pagare! Fà bene ad essere in Lussemburgo!!!! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.