|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
messo xp su lk8470 (l8000l)
ho messo win xp sulmio asus lk8470...o meglio:l8000l
![]() va veramente bene anche se, per ora, oltre alla notevole rivisitazione dell'interfaccia grafica, non ho trovato grandi novità in win xp...sì c'è il nuovo file system (odio la fat32 ) ma per il resto ho notato solo che fa a cazzotti con la quasi totalità dei miei programmi ![]() ![]() ![]() per il resto devo ancora testare come si deve il neo s.o ![]() cmq per la parte hw mi riconosce tutto..pure la polvere sullo schermo! (generic dust) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grande kara.....soprattutto x il coraggio
![]() Io ho messo XP Pro sul mio compaq a meno di 24ore dall'acquisto ![]() Cmq la gestione delle reti è fatta veramente bene, fa tutto lui ![]() Cmq con un po di ram e un HD veloce, viaggia da far paura..... è vero che Me o il 98 sono molto piu' leggeri, xo'....anche l'occhio vuole la sua parte ![]() Vedere un pc con la barretta sotto dell'avvio grigia ora, mi sa di vecchio ![]() buona giornata @ all geno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti capisco!
![]() cmq io sono passato all'xp anche e soprattutto xchè win ME mi ha ucciso con i suoi continui crash e problemi....alla fine usavo solo linux perchè almeno non mi dava problemi..ma dovevo pure usare 3dsmax e autocad....cmq ora ho un altro problema..l'xp non mi permette di installare vari programmi... ![]() ![]() a prop. ti invio un regalino per l'xp se ti piacciono le barre dei menù e le finestre strane provalo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ops...ho prvto a mandarti una e-mail ma non posso...
allora fai così vai a sistemi operativi qui nel forum e dai uno sguardo alla discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=165036 divertiti!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.