|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema con COM surrogate
ogni volta che apro una cartella dove c'è un file video o apro un file video mi si apre sempre una finestra dicendomi :COM surrogate ha smesso di funzionare,il file l'ho posso aprire lo stesso,ma nn mi esce sempre sta scritta.
sapete dirmi come posso risolvere il problema grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Apri il menù di start, in Inizia ricerca scrivi la seguente parola: soluzioni, e premi il tasto Invio
Poi clicka su Cerca nuove soluzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Lascia perdere, che versione hai di nero?
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' quello il problema aggiorna nero ad una versione più recente, 7.x ora non ricordo quale. Oppure passa alla versione 8. E risolvi il problema
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Sei sicuro??? Anche a me da quel noiosissimo problema e anch'io ho la 7 Ultra!!!
Case: Enermax Uber Chakra Black & Silver - MB: Asus P5Q Premium - CPU: Intel Q9550@3,40GhZ - Dissi: Thermalright IFX-14 + 2 x Silverstone FM121 2400RPM - GPU: Nvidia 9800 GT 1Gb Fanless - RAM: OCZ Reaper HPC 8000 2x2Gb - Audio: Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty - SO: Windows Vista Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie ghiaccio nero,farò come mi hai detto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sicuro al 100% ce l'avevo pure io quel problema.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
com surrogate
stesso problema - stessa soluzione, spero
grazie - pigigatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sisi, sempre la stessa
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ora funziona benissimo!!!!!!!!!! Grazie mille GhiaccioNero!!!!!!!!
Case: Enermax Uber Chakra Black & Silver - MB: Asus P5Q Premium - CPU: Intel Q9550@3,40GhZ - Dissi: Thermalright IFX-14 + 2 x Silverstone FM121 2400RPM - GPU: Nvidia 9800 GT 1Gb Fanless - RAM: OCZ Reaper HPC 8000 2x2Gb - Audio: Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty - SO: Windows Vista Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
de nada
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ieri ho avuto per la prima volta lo stesso problema: crash continui di explorer e altre app. e spesso e volentieri "COM surrogate ha smesso di funzionare"...
Il problema nel mio caso erano i filtri di FFDshow (installato anche tramite VCP o K-Lite, ricordate!) che con gli AVI contenuti nel gioco EA SPORTS: Tiger Woods PGA Tour 06 faceva crashare di brutto ogni programma compreso explorer perché tentava di creare le thumbnail per tali video. Io ho VCP 4.5.8. È bastato aprire la config di FFDshow e impostare 'libavcodec' per il formato VP6 (i video sono in formato AVI VP60) su 'disable'. I video funzionano, le antemprime funzionano, anche il gioco non crasha o mostra più video corrotti. Spero possa essere utile questa segnalazione a far capire che in certi casi sono i codec video il problema.
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao ragazzi/e
ho un pc su cui è installato Vista Home edition quando provo ad aprire la cartella filmati, che contiene anche dvx, mi compare la finestra d'errore "COM SURROGATE". io c'ho installato Nero 7 premium.....anche questa versione potrebbe generare questi errori? Ultima modifica di giul74 : 11-03-2008 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Stesso problema, ma:
1) non ho nero installato 2) ho aggiornato i codec divx all'ultima versione (6.8) ma il problema è rimasto. Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
uppo, perchè non ne posso più... non faccio altro che cliccare su questa fastiodiosissima finestrella ogni 3 secondi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.