|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Configurare account di posta su Nokia 6267
Ciao a tutti
Pochi giorni fa ho ricevuto in regalo un Nokia 6267 e da allora sto impazzendo per configurare gli account di posta elettronica (una funzione che uso molto spesso, per consultare la casella del lavoro quando non sono a casa) Il cellulare è marchiato Tim mentre la mia scheda è della 3 (acquistata insieme a un cellulare oltre 3 anni fa, e dunque sbloccata (infatti la scheda funziona alla perfezione) La cosa "strana" è che gli stessi account di posta configurati sul mio vecchio cellulare andavano benone, mentre con questo riesco a malapena a configurare l'account di Tiscali, ma solo in ricezione (premetto che ho usato gli stessi identici parametri usati su quel cell., creando un punto d'accesso 3, dunque, in teoria, se funzionavano su quello dovrebbero funzionare anche su questo) Pensando dipendesse dalla scheda, ho provato anche con una scheda della Vodafone e una della Tim, ma senza risolvere Ho girato parecchio su Internet in cerca dei parametri di configurazione, ma, a quanto pare, ho già inserito tutti i dati necessari Se qualcuno potesse venirmi in soccorso gliene sarei molto grato, dato che poter consultare la posta sul cell. per mè è importante quanto ricevere/fare chiamate Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.