|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
consiglio acquisto hd 3870
ciao a tutti...vorrei acquistare questa scheda grafica:
Radeon HD3870 512MB DDR4 PCI-E cosa ne pensate?è una buona scheda? pensavo di acquistarla su ebay però ho notato che cè anke la versione peak al costo di 126 €...che differenza cè con quella normale?(sempre hd 3870 512 mb ddr4).e in termini di prestazioni? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella mia scelta.... premtto che il mio pc è cpu:intel quad core q6600 scheda madre:asus pk55 2 gb di ram ddr2 800mhx buffalo e la scheda grafica attuale che è una ati shapphire x1650 512 mb grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
se non fai overclock va bene peak, altrimenti prendi sapphire
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma cè una grossa differenza tra le due??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se non fai oc è buona la peak, ce differenza nella qualità dei materiali..
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
a frequenze di default, non c'è differenza
in overclock la peak potrebbe dare problemi, però ho letto anche di gente con la peak a default che ha incontrato problemi, crash eccecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
quindi voi cosa mi consigliate??
io non ho cmq intenzione di fare overclock in quanto spero ke non ne ho bisogno.... cosa ne dite voi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quanto differenza di prezzo ce con sapphire?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sapphire 145€ + spese di spedizione...che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prendi sapphire, 20 euro spesi bene
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
a ok...a questo prezzo è la miglior scheda grafica in circolazione o ce ne sono altre migliori nel rapporto qualita/prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come rapporto prezzo-prestazioni nvidia 9600gt
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.