|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Modding "Disegnato"
Salve a tutti
Mi piacerebbe aprire un topic riferito alla decorazione di case piu "disegnata". Mi piacciono molto di piu le decorazioni, disegni, illustrazioni, sui case, un po come usano fare alla Dell o alla Alienware. Cmq è da poco che anch io mi sono cimentato nella decorazione di case diretta in questo senso; purtroppo quello che h fatto è poco a causa dell università e della scuola di illustreazione che frequento. Cmq...posto qualcosa: Questo è un H-Tower realizzato tempo fa su commissione; è la riproduzione di un wall di warcraft; il tutto eseguito a mano libera e tecnica mista. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ispirato ad una foto del film "Batman Begins" e realizzato per un amico che ha un negozio di informatica (appena le trovo tutte le posto) ![]() ![]() Ricordo di aver visto ( ma nn ricordo dove ) alcuni case della Alienware credo realizzati in occasione di Star Wars.... se qualcuno riuscisse a trovarli
FodallechineHWU on Grid Ultima modifica di revo : 07-07-2006 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiornato
Dopo aver fatto gli esami di giugno luglio all uni ( che palle ) vorrei riprodurre, anche se solo in bianco e nero , questo disegno realizzato durante l anno alla scuola di fumetto ed illustraz.( per la fine dell anno ) il tutto è a mano libera ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
eheh volentieri; il grifo , o meglio il pannello , a suo tempo mi fu spedito. A nessuno piace questo tipo di modding ( c è un nome per qst ? ^^ )
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
a me piace moltissimo io dovrei far fare un disegno cosi sul tettuccio del mio kandalf ^^ ma mi sembra esagerato spedirti tutto il case per solo il tettuccio.
si si si possono togliere i rivetti al tettuccio ma il mio amico mi lincia se lo faccio ![]() ![]() Comunque sei bravissimo Ultima modifica di Drave : 07-07-2006 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@Drave : personalmente uso per il mio pc un normalissimo case M-Tower di acciaio da 40 euro....moddato ( ventoline blu led ) e con un lato con i delfini, ed il tettuccio si smonta;
lo smontai per fargli un taglio 8x8 circolare (lo so il disegno nn è il massimo, fatto in un pomeriggio per dare un tocco di blu a tutto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti decidere tu un "soggetto", un ambientazione o nn so cosa, e poi discuterne su. Non sono un professionista (ho 21 anni) ma studio per diventare illustratore; male che mi vada nella vita cmq avro imparato qualcosa e cmq lo farei per conto mio ^^ Cmq si , se hai qualcosa in mente sn qui ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si certamente.
Se ti interessa davvero un lavoro sul pannello del tuo case posso iniziare a "impegnarmi" dell incarico dall inizio di Agosto ( a causa di impegni di studio prima nn potrei fare ) Tu intanto puoi iniziare a cercare ( lo farò anch io ) qualche immagine o di SW o cmq di cio che ti piace. ps: a parte il tema del topic, se dovesse capitare qlk lavoro da eseguire per terzi - postato passo passo nel topic stesso - è cmq eseguito dietro compenso. pps: su superfici metalliche sono solito adottare pasta opacizzante ( mi astengo dal grattare le superfici ) quindi se dovessero subentrare cmq problemi durante l esecuzione di lavori di qualsiasi genere , i case e/o pannelli nn subirano alcuna modifica ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ho aperto il topic per parlare di questo tipo di modding, e chiaramente ho espresso anche la mia propensione a farlo ( dal momento che mi piace ); e poi anche perchè mi i nteressa come forma d arte oltre al comune modding ( bellissimo cmq )
Se dalle discussioni vengon fuori occasioni per qualche lavoro ben venga, no? E cmq lo ripeto, nn sn un professionista quindi se chiedo un compensino è per comprire le spese ( colori e materiali per il trattamento ) Non credo ci sia nulla di strano no....credo ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dipende dal disegno ( colori e via dicendo da usare e poi il lavoro ) cmq piu di 50 max 60 nn chiedo ( nn potrei cmq ... nn sn nessuno
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
bon ti faccio sapere cmq se tu hai qualke schizzo di disegni particolare tipo quelli nel primo reply fammi vede
se hai msn il mio contatto è pierfrancesco99@gmail.com
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho questo skizzo eseguito un paio di settimane fa; secondo me un cielo azzurro e nuvole "cotonate" farebebro un bellissimo contrasto con il grifo e l occhio.
Non so...magari tutto "ocra" a mo di vecchio libro.... ![]() Uno dei primi ( su carta ) che risale ad un bel po di tempo fa; nulla di che anche perchè sono ( almeno non piu da 8 mesi , ma lo siè cmq sempre ) autodidatta http://web.rossoalice.it/denegri/Dcp00772.jpg
FodallechineHWU on Grid Ultima modifica di revo : 08-07-2006 alle 01:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il disegno sarebbe da completare ( si veda il grifo che è solo abbozzato ) e cmq la superficie del pannello di un case risulterebbe piu grande anche per rappresentare l atmosfera.
cmq il mio è aran7@hotmail.com
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
cioè la tua bravura la butti nel modding di case per pc?!!
sono molto belli ma tu devi darti alle hotrod! faresti un successone e poi a ki non piaciono le hotrod! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.