|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Leggere i file .docx in open office
Ciao ragazzi è possibile leggere o convertire i file di Word (.docx) di office 2007 in open office sotto windows Vista.
Grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Grazie ragazzi ma ho risolto da solo... Vi posto la guida su come fare se qlc ha necessità come me.
Prima di tutto bisogna scaricare questo file dal sito microsoft: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en una volta installato basta che si clicchi sul file che si vuol convertire ed il gioco è fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie ragazzi ma ho risolto da solo... Vi posto la guida su come fare se qlc ha necessità come me.
Prima di tutto bisogna scaricare questo file dal sito microsoft: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en una volta installato basta che si clicchi sul file che si vuol convertire ed il gioco è fatto... NB: Se qlc moderatore potrebbe cambiare il titolo del post in "Convertire file .docx in office2003" ne sarei grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
salve ragazzi,
io ho il problema opposto devo importare un file odt in word 2007. ho seguito le istruzioni di questo link. Ma quando verfico che mi abbia caricato l'estensione mi dice che si è verificato un errore a run time. Qualcuno ha mai usato una cosa del genere?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
scaricato ed installato, ma se provo ad aprire un file odt mi dice che si presenta un errore all'apertura
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|