|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
XP, DvdRom Piooner e plextor W1210TS problemi velocita!!!
Ciao vi elenco quanto mi succede con XP...
ho riscontrato una lentezza enorme (non ho un ultraplex) ma un Plextor W1210S scsi noto che in buffer durante la masterizzazione si svuota a zero lo stesso e la velocita del dvdrom durante un RIp è praticamente quasi nulla mentre in W98 è 4 volte superiore!!!!! a che è dovuto? boh? speriamo bene... veramente strano...meno male che esiste il burn proof, ! la cosa strana è che ho un sistema tutto scsi con un 29160 e tre dischi ultra160!! dove intervengo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
boh io ho dvd 304 scsi e plex121032 scsi su adaptec 2930 e va tutto da dio rippo a 8x dvd sul pioneer e 20x i cd sul plex ,quando masterizzi che buffer ram imposti? io con nero ho 40 mega + 4 buffer masterizzatore e nn ho prob.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
PRobs
Ciao grazie del reply, non so vado di default, di norma uso Easy CD 5.02 per le cose standard. su CloneCD ho aumentato il buffer visto che dice di metterlo piu alto se si dispone di piu ram...
Per il DVD ti dico che veramente non so che fare... devo vedere se c'è qualcosa da fare con il Pioneer 303 se magari c'è qualche bios da aggiornare .. Proprio poco fa ho upgradato il bios del Plextor W1210S alla 1.04 ciao vedro di fare qualche bench...ciao Mau |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.