|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[roma-no sped] geforce 6600 gt agp svenduta!
come da oggetto,
vendo scheda video albatron nvidia geforce 6600 gt 128 mega ddr agp causa passaggio a sistema fanless. Non ho scatola e driver, vendo la scheda nuda e cruda. ![]() La scheda aveva una ventola rumorosissima, che ho sostituito con un altra di una geforce 6600 gt agp sparkle, tipo quella che potete vedere qui (la ventola, la scheda è pci-ex ovviamente): ![]() Per correttezza, avviso che anche suddetta ventola non è a mio avviso silenziosissima, ma è quella standard e minimale della reference board nvidia: del resto si sa che queste schede scaldavano parecchio. Vendo a 45 euro trattabili, mi pare ragionevole. regole: -non spedisco al momento -preferenze a chi viene sotto casa mia (si può mettere questo vincolo nel mercatino?)
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) Ultima modifica di wireless : 08-12-2007 alle 08:39. Motivo: aggiornato prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up giornaliero, aggiornamento sul prezzo!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
EDIT : scusa sbagliato
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
EDIT
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up giornaliero...
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sempre in vendita...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Ancora in vendita?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
Interessato alla 6600 a 35€ spedita in raccomandata.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
scusami ma la vga è agp o pci-e??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma la scheda è agp?? Se si, coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.