Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2008, 09:56   #1
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Folding Home

Posso fare una critica osservativa, senza essere Sbranato?

Si vabbè! Università di Stenford, Studio della Proteina, Ricerca Scentifica ecc...
Tutto ciò è molto nobile, ma a noi videogiocatori che c'è frega?
Abbiamo comprato la console per un nostro divertimento personale o per fare gli scenziati?
Abbiamo Pagato 600 Euro di Console per divertirci o per vedere fluttuare in orbita sui nostri 32", 37", 40", un'ammasso gelatinoso e stare li a guardare senza far niente?
E come mai Sony ha implementato sta "sciocchezza" nelle nostre console?
Cosa c'è di diverte?

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech

Ultima modifica di corrysan : 12-04-2008 alle 10:02.
corrysan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 10:53   #2
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da corrysan Guarda i messaggi

Si vabbè! Università di Stenford, Studio della Proteina, Ricerca Scentifica ecc...
Abbiamo comprato la console per un nostro divertimento personale o per fare gli scenziati?
Abbiamo Pagato 600 Euro di Console per divertirci o per vedere fluttuare in orbita sui nostri 32", 37", 40", un'ammasso gelatinoso e stare li a guardare senza far niente?
Cosa c'è di diverte?
a parte che si potevano usare i thread già esistenti per questo, comunque non è una cosa divertente, ma utile. Esisteva già su pc, permette di collegare tanti computer (in questo caso PS3) per fare cose che un solo computer non riesce a fare. Se vuoi collaborare, lo fai, non sei obbligato. Certo che non è divertente, ma mica è un gioco. E' l'unica cosa "seria" per cui serve la PS3 non spendi 600€ solo per il Folding Home ma per giocare, poi SE VUOI hai anche questa possibilità.
Old 12-04-2008, 11:36   #3
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:

Cosa c'è di diverte?
E' beneficenza, è una donazione che fai alla ricerca della tua potenza di calcolo (e della tua corrente elettrica), se vuoi.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 11:55   #4
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
E' beneficenza, è una donazione che fai alla ricerca della tua potenza di calcolo (e della tua corrente elettrica), se vuoi.
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
a parte che si potevano usare i thread già esistenti per questo, comunque non è una cosa divertente, ma utile. Esisteva già su pc, permette di collegare tanti computer (in questo caso PS3) per fare cose che un solo computer non riesce a fare. Se vuoi collaborare, lo fai, non sei obbligato. Certo che non è divertente, ma mica è un gioco. E' l'unica cosa "seria" per cui serve la PS3 non spendi 600€ solo per il Folding Home ma per giocare, poi SE VUOI hai anche questa possibilità.

*
Old 12-04-2008, 12:37   #5
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Quote:

Cosa c'è di diverte?
poi oh, se non ti piace puoi anche non avviarlo, tanto noia non dà .
pensate che io ho ricevuto pure una chiamata a lavoro di uno che mi chiedeva ''ma come si gioca al folding home??''
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 12:41   #6
capitantsubasa
Senior Member

L'Avatar di capitantsubasa

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
leggendo il primo post son rimasto così
ma che discorso del biiiip è??? a parte il fatto che nessuno ti obbliga ad usarlo, è comunque un gesto utile ai fini della ricerca... quando mandi 1 sms in cui regali 1 euro per la ricerca o fai 1 donazione di 500 euro per la ricerca non è divertente, ma di sicuro è utile. e questo è la stessa cosa, però non spendi soldi.. e puoi lasciare la ps3 accesa di notte quando non la usi, mica devi guardare lo schermo mentre usi il folding home... io la lascio accesa la notte, metto il timer e dopo 2 ore si spegne da sola, mentre io già dormo... non sarà tanto ma mi sembra giusto farlo
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _
capitantsubasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 12:50   #7
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
più che altro ci sono già discussioni esistenti

W i nuovi utenti
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 13:11   #8
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
W i nuovi utenti
veramente è registrato da prima di te
Old 12-04-2008, 13:15   #9
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da capitantsubasa Guarda i messaggi
quando mandi 1 sms in cui regali 1 euro per la ricerca o fai 1 donazione di 500 euro per la ricerca non è divertente, ma di sicuro è utile.
o è una truffa...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:13   #10
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

W i nuovi utenti
Quote:

Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:51   #11
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

E lo sapevo che subivo il linciaggio per queste mie domande.

1° Sapevo degli altri Thread esistenti, ma nessuno che combaciasse con la mia morbosa curiosità.

2° Ho capito perfettamente a cosa serve e che è una cosa utile alla comunità e per il bene della scienza e che non si tratta di un gioco, di fatti ho scritto NOBILE CAUSA.

3° So benissimo che i 600 euro della console non li abbiamo spesi solo per il Folding Home.

4° So benissimo che nessuno mi obbliga a usarlo.

Accetto la critica e il linciaggio, ma magari potevate evitare di rispondere all'ultima domanda, che era posta in maniera ironica.

La mia era pura e semplice curiosità per capire che ci azzecca la scienza con il divertimento videoludico, al massimo se proprio voglio fare beneficenza mando un sms o altro come diceva capitantsubasa.

Più che altro volevo capire (alla domanda che nessuno ha risposto) ma a noi videogiocatori che c'e frega?
Ma veramente c'è gente che usa sto coso?

ps. per kenjcj2000
Non sono tanto nuovo (vedi la data e i miei post). So come vanno usati i forum, non mi prendere per nibbo. se vai alla sezione Apple la mi conoscono tutti e sanno come mi comporto di norma. se ho aperto un altro 3D e non ho usato quelli esistenti è spiegato in alto.
Ho letto il regolamento, non mi dare dell'idiota.

Evidentemente in questa sezione preferite sfottere che discutere.

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech

Ultima modifica di corrysan : 12-04-2008 alle 15:00.
Old 12-04-2008, 14:53   #12
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Cell ==> Marketing ==> MegastraultrapotenzaCELLOSA ==> Aspettative di milioni di milioni di miGGlioni di PS3 vendure ==> Ci fizzano dentro Folding Home per sfruttare tutti i CELLONI in parallelo (stile supercomputer).

Old 12-04-2008, 15:04   #13
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Cell ==> Marketing ==> MegastraultrapotenzaCELLOSA ==> Aspettative di milioni di milioni di miGGlioni di PS3 vendure ==> Ci fizzano dentro Folding Home per sfruttare tutti i CELLONI in parallelo (stile supercomputer).

WOW! che saggezza, manco grande puffo avrebbe saputo dire di meglio.

dai skerzo!

Old 12-04-2008, 15:05   #14
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Con tutto il rispetto se vuoi davvero discutere magari poni dei quesiti appropriati per discutere!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 15:07   #15
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto se vuoi davvero discutere magari poni dei quesiti appropriati per discutere!
Non vedo cosa c'è di Inappropriato...

Playstation = Gioco

Folding Home..... che ci fà qui?

Old 12-04-2008, 15:07   #16
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:

W i nuovi utenti
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
kenji ownato da mezzo forum

torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 15:28   #17
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:

Quote:
WOW! che saggezza, manco grande puffo avrebbe saputo dire di meglio.

dai skerzo!
se mi vuoi prendere per il culo dillo apertamente

ma è così, il Folding home è stato introdotto per sfruttare la potenza del cell.

Niente di +.

e cerca di leggerli sti post!!
gli occhiettini...
Old 12-04-2008, 15:49   #18
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Quote:
se mi vuoi prendere per il culo dillo apertamente

ma è così, il Folding home è stato introdotto per sfruttare la potenza del cell.

Niente di +.

e cerca di leggerli sti post!!
gli occhiettini...
oh! skerzavo, te l'ho pure scritto.
io non vedo gli occhiettini ma tu sei peggio di me che non vedi quello che scrivo!

Pace?

Old 12-04-2008, 15:54   #19
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
E lo sapevo che subivo il linciaggio per queste mie domande.

1° Sapevo degli altri Thread esistenti, ma nessuno che combaciasse con la mia morbosa curiosità.

2° Ho capito perfettamente a cosa serve e che è una cosa utile alla comunità e per il bene della scienza e che non si tratta di un gioco, di fatti ho scritto NOBILE CAUSA.

3° So benissimo che i 600 euro della console non li abbiamo spesi solo per il Folding Home.

4° So benissimo che nessuno mi obbliga a usarlo.

Accetto la critica e il linciaggio, ma magari potevate evitare di rispondere all'ultima domanda, che era posta in maniera ironica.

La mia era pura e semplice curiosità per capire che ci azzecca la scienza con il divertimento videoludico, al massimo se proprio voglio fare beneficenza mando un sms o altro come diceva capitantsubasa.

Più che altro volevo capire (alla domanda che nessuno ha risposto) ma a noi videogiocatori che c'e frega?
Ma veramente c'è gente che usa sto coso?

nessuno ti ha linciato abbiamo solo risposto a tutte le tue domande, non essere così permaloso

Il Folding Home ha una sua utilità, non per giocare, ma per sfruttare la potenza di calcolo della PS3 (che è davvero molto alta). Magari a te non interessa, ma sono in tanti ad utilizzarla come puoi leggere anche in questo thread. Qui comunque non si tratta di fare beneficenza, la questione è differente. Non si danno soldi ma si mette a disposizione la potenza della propria console (in realtà si danno anche soldi grazie alla bolletta, ma è un altro discorso). Se preferisci mandare un sms per beneficenza fallo, nessuno ti mangia però la beneficenza e l'aiuto in questo termine sono due cose differenti.
Old 12-04-2008, 15:54   #20
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Pace, ma niente bacini che ti butto giù dal 4° piano

Quote:
Cell
==>
Quote:
Marketing
==>
Quote:
MegastraultrapotenzaCELLOSA
==>
Quote:
Aspettative di milioni di milioni di miGGlioni di PS3 vendute
==>
Quote:
Ci fizzano dentro Folding Home per sfruttare tutti i CELLONI in parallelo (stile supercomputer).
mi sembra cristallino...
...o lo sembra solo a me?

Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Huawei ha venduto più smartwatch ...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian