|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]VENDO Portatile HP Compaq nc6000
chiudere venduto
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 19-04-2008 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
si sono interessato ma per meno di quel prezzo. la batteria è ko ma almeno riesco a tenerlo acceso 5 minuti? problemi al disco, mobo, ram e al monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciaoo,
hai mai giocato con questo notebook non ad esempio con pro Evolution Soccer 6 o 8?? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
va tutto gbene solo la batteria è morta
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok quindi?
se sei interessati inviami un MP e ci mettiamo daccordo per la spedizione
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Messina
|
Mandato pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda mano 200E
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
50 euro in meno?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusa, lascio
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
come vuoi, non abbiamo neanche avuto il tempo di trattare il prezzo in pvt
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 18-04-2008 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
ti può andare 230euro spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 19-04-2008 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Chiudere venduto in altri canali
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.