|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-73_25117.html
Come prevedibile, prosegue l'andamento finanziario positivo di Nintendo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
era ora che nintendo raccogliesse i frutti di ciò che ha seminato per anni : qualità e divertimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Stavolta ha davvero imbroccato la strada giusta...
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quando la potenza non è tutto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Non avevo ai avuto Nintendo.
Ho il Wii da ormai un annetto , e posso affermare solo una cosa : Nintendo ci sa fare , con i propri acquirenti , hanno una strategia di marketing e politica dei prezzi incredibili. In un anno mi sono comprato , due ZAPPER , UN VOLANTE , e UNO SPORT SPACK ( tutti a prezzi contenuti e abbordabilissimi). Adesso mi sono comprato anche la Wii Fit ( spettacolo ). Indubbiamente ci sanno fare , sempre con succose novita' innovative e originali. Poi col Wii Fit hanno raggiunto il TOP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Un successo di simili proporzioni non se lo aspettava nemmeno Nintendo...
WiiFit sarà per il Wii quello che Brain Training è stato per il DS. Contentissimo per Iwata e soci... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sono contento.
E' la prova che la creatività umana vince sulla potenza del mezzo. Ovvero... Puoi comprare la canna da pesca in fibra di carbonio ma se non ci sai fare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ah, gente che dice che ci sa fare e non ha mai avuto Nintendo...
Peccato, non ha mai visto cosa sa fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è bello vedere la nintendo tornare ai lidi degli anni 90, se lo merita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Proprio questa mattina sono andato a mediaworld...e non avete idea delle mamme che facevano la fila per provare e poi comprare Wii con wiifit... questa è la vera nextgen... che mi sta portando a considerare l'idea di acquistare la prima console della mia vita...anche se credo anche questa volta passerò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mah si sanno il fatto loro in quanto a merchandising ...
di videogiochi neache l ombra tranne qualche ormai nostalgico mario kart e mario xx di turno. picachu naruto e cococo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
boh, io preferisco giocare a sparatutto o giochi di guida con una bella grafica piuttosto che muovere un telecomandino, si beh, è divertente senza dubbio ma io(miei gusti) preferisco joystic classico e bella grafica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
la cosa geniale è che gli sviluppatori dei videogiochi che lavorano su piattaforme quali PS3 e Xbox360 spendono molte risorse e tempo a cercare di arrivare a un livello visivo di qualità quanto più alta possibile...in modo da sbaragliare (in questo campo, oltre che in altri come la giocabilità) la concorrenza! Su una console come il Wii la qualità visiva viene certamente presa in considerazione e curata, ma la diretta concorrente è la PS2 (che graficamente è la più simile) che è cmq in declino...In questo modo i developers possono concentrarsi molto di più sulla giocabilità (che è gia di per se una novità quanto meno divertente grazie ai sensori di movimento) e sfornare giochi veramente, ma veramente "DIVERTENTI"!! E' il caso di PES 2008 (delusione su tutte le piataforme tranne che su Wii).
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
sono molto contento per Nintendo se lo merita questo successo....ora però è il momento di investire una parte di questi soldi per produrre più giochi made in Nintendo....^^
e ovviamente mi aspetto una prossima console decisamente più potente di questa...ora i soldi non gli mancano...e il mercato sarà pronto(2011/2012) per una console HD ^^
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono contento per la Nintendo, mi è sempre piaciuta la loro visione di videogioco, anche se attualmente è un po' troppo casual per i miei gusti. Complimenti ad Iwata ed agli sviluppatori (forse i migliori in assoluto, specie per innovazioni e trovate originali)
Spero che nonostante gli ottimi guadagni Nintendo non perda la testa, e che possa in futuro realizzare una console economica HD, pensando un po' di più a chi è nel mondo dei videogiochi da anni.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Anche se come giochi continuo a prediligere Sony, sono anch'io molto contento per Nintendo ha saputo innovare e combattere i colossi concorrenti. Se li merita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
quotone! quello che sto dicendo da tempo, non conta una potenza smisurata e una grafica perfetta, conta il DIVERTIMENTO!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
praticamente hanno dovuto mettere in vendita un accessorio per ciccioni per fare delle vendite?
il wii non è una console una console ha GIOCHI non finti surrogati se io compro una console voglio giocare a qualcosa non mettermi a fare step come un mongoloide davanti alla tv lungi da me..i bei tempi nintendo erano quelli di zelda mario metroid e rockman con quella roba vanno fatte le vendite scommessa che se domani mettessero in ogni pacco wii una barretta dimagrante la nintendo non avrebbe più rivali al mondo?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.