|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Surriscaldamento portatile + batteria
2 argomenti in uno!!
2 settimane fa ho comprato un hp dv9695el ho messo xp, va tutto perfetto. Solo che, soprattutto quando gioco, riscalda molto. L'ho comprato principalmente per lavorarci con programmi musicali. Il gioco é solo ogni tanto. Se mi dite che alla lunga non gli fa tanto bene non ci gioco più. Dopo un'ora che gioco é abbastanza caldo.Quasi bolle, é normale??? ci sono dei rimedi? tipo vale la pena comprare questo aggeggio ?? http://cgi.ebay.it/DISSIPATORE-RAFFR...QQcmdZViewItem Passiamo all'altra cosa. Batteria nuova. Dura circa 2 ore e qualcosa quando non faccio niente di speciale, solo collegato a internet. Quando ci gioco anche un'ora. é normale dato che é nuova??? grazie anticipatamente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
be che i pc scaldino quando lavorino è normale, l'importante è che la temp rimanga nella norma....te hai provato a monitorare la temp con qualke programmino...tipo sandra o speedfan...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per la batteria è normale , ho preso un Asus core duo per mio fratello a natale con vga hd2400 256 mega (in verità ne ho presi 2) entrambi fanno 1 ora e mezza uso medio.
Il suo vecchio portatile con Centrino faceva nuovo dalle 3 alle 4 ore (tutt' ora fà piu di 2 ore e mezza).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.