|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[RM]Nintendo WII Accessoriatissima
CDO
Vendo Nintendo WII scontrino originale di agosto 2007 modificata tramite elegantissimo chip esterno 16f683 con Yaosm Piastra madre D2B con tutti i piedini Foto Modifica ![]() Quì Foto Grande Foto2: ![]() Quì Foto Grande Completa di : -Scatola,manualistica e accessori base. - 2 WiiMote - 2 Nunchuck - 2 WiiJacket - Pistola brando ![]() - GamePad + Memory Card per Gamecube - WiiSport + WiiPlay - Chip 16f683 di riserva con yaosm 3.0 precaricato Tutto in ottime condizioni,usata davvero poco. Non smembro e non scambio con nulla,vendo a causa del passaggio a pc potente. Vendo in blocco a 400e oppure a 350e con 1 wiimote e 1 nunchuck Precedenza assoluta allo scambio a mano zona Eur o Tuscolana altezza metro numidio quadrato Per ora vorrei evitare spedizioni di qualsiasi tipo tranne che con corriere a casa e sempre post pagamento. Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi in pm. In vendita ovunque
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio Ultima modifica di NotteSenzaStelle : 08-04-2008 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Pisa
|
se smembri interessato a 1wiimote,1 nunch, 1 gamepad e memory GC
![]() ciao
Ho concluso positivamente 95 trattative qui sul forum (172 su ebay) EVITATE Raziel1984 2600K@4.4Ghz daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se smembrassi solo console + - 2 WiiMote - 2 Nunchuck e wiiplay e sport a quanto la faresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda per eventualmente
pic16f83 con YAOSM 3.0 precaricato 2 WiiJacket messaggio in PM per il blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non meno di 350e
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mod inclusa o no?
la mod ha problemi di qualche sorta e si può rimuovere per un eventuale uso online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Certo con mod inclusa ovviamente non preoccuparti,facilissima da rimuovere,a breve posto foto per farvi capire come l'ho montata pulita e semlice da rimuovere e sostituire.
Nessun problema lo yaosm è attualmente uno dei migliori,supporta tutto.
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cazz, ho letto ora che nn spedisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Preferirei evitare per evitare rogne durante la spedizione :
Rotture,Smarrimenti etc etc. Sei hai un corriere fidato da mandarmi allora possiamo anche procedere. Ti faccio prima un video dove ti mostro la consolle che funziona e poi spedisco.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io col classico j+1 mi sono trovato sempre bene, al contrario coi corriere ci ho cozzato più volte.
per un eventuale vidoe manda pure a teocraziaATgmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il video se pensi davvero di acquistare te lo devo fare. Nel frattempo ho aggiornato il primo post con le foto della mod
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio Ultima modifica di NotteSenzaStelle : 08-04-2008 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
logicamente j+1 assicurato, finora nn ho avuto problemi "sgrat"
![]() cmq si sn molto interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
coda pistola con consegna a mano?' quanto?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
interess a psp nuova nuova più conguaglio????o una 360 registrata 5 giorni fa all'assistenza????Se si donc in pvt
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dammi i dettagli della psp e del conguaglio,sei di Roma?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
no di modica pr di rg i dettagli memory 4 giga sony custodia in pelle nera ed una rigida in silicone come coprischermo posso aggiugnere ninja gaiden sigma per ps3 ...la psp è nuova ho la fattura di un mese fa nn presenta segni...utilizz 2 ore...ha custom fimr 3.90m 33...per la'ggiunt ane parliamo in pvt dimmi quanto vuoi e ti faccio sapere
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io aspetto il video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non so se riesco a farlo stasera,comunque se riesco ti faccio un filmato con il cell dove inserisco un disco,e lancio il gioco.
Ce la metterò tutta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.