|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
[MI + sped] Hard Disk PATA WD 80Gb - AGP Hercules Prophet 9600xt 128Mb - Sk rete PCI
Vendo i seguenti componenti, smontati funzionanti dal mio vecchio pc:
Tutti i prezzi sono s.s escluse Hard Disk PATA: Western Digital Caviar 80Gb WD800JB Prezzo: 30€ Venduto: BarboneNet ![]() Scheda Video: Hercules 3D Prophet 9600Xt AGP credo sia 128Mb, non mi ricordo esattamente se è 256Mb, meglio per voi! ![]() cmq ha uscite VGA-Svideo-DVI Prezzo: 25€ Venduto: BarboneNet ![]() ![]() ![]() Scheda di rete: Ovislink Ethernet 10/100 Prezzo: 3€ Coda: ![]() per la spedizione: con raccomandata (solo x l'hard disk) al costo di 6€ (spedizione + imballaggio) spedisco con pacco ordinario al costo di 8€ (spedizione + imballaggio) - no tracking, la merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente oppure j+3 al costo di 10€ (sempre sped + imballaggio) - tracking number fornito, metodo di spedizione preferito e più sicuro o altra forma di spedizione da accordarsi col venditore in verde quel che è disponibile, in rosso quel che non è più disponibile. LE REGOLE DELLA VENDITA SONO LE SEGUENTI: 1. PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO (zona Milano Est - Autostrada A4, tra BG e barriera Monza circa) 2. PREZZI ABBASTANZA INDICATIVI E LEGGERMENTE TRATTABILI ![]() 3. ACCETTO PAYPAL COME FORMA DI PAGAMENTO, OPPURE BONIFICO, NO POSTEPAY! per ogni informazione chiedete pure... sotto con le offerte ![]() Ultima modifica di seblog : 09-04-2008 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
se pensate i prezzi siano troppo alti, fate la vostra proposta e ne discutiamo insieme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda harddisk con limatona. Consegna a mano Monza o trezzo
Ho concluso ottimi affari con: Vendita: Sturmenstrudel, HCube, Pennino, Cea, Siux, krystis, Red`XIII, albert78, nicfit, -V3G3TA- Acquisto: 80mauro80, Nevyn84, Emax, fpe, Vipera, Peval2, miracle1980, G30, Darksmith, albert78, Iron, ice977,Coccus80,dalster |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
coda hdd e vga con limatona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Risposto in PVT ad entrambi...
mi raccomando, fatemi sapere entro 24h pena cancellazione dalla coda thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
PAGATO con paypal per HD e VGA AGP 9600 XT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.