|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ASUS A6T problema FRAMERATE ALTALENANTE aiuto!!!
Salve, un anno e mezzo fa comprai questo bel portatile causa lavoro e spostamenti pero' ho sempre voluto usarlo anche per qualche gioco senza pretese avendo comq una buona skeda video e 2 giga di ram..cmq ora arrivo al problema....inizio dscrivendo le specifiche e cioè CPU Athlon Turion 64 x2 TL 52, con 2GB di ram corsair (cambiate da me), GPU nvidia Geforce 7600 go 256, uso Windows XP.....allora il problema che questo portatile con molti giochi mi permette di settare anche delle impostazioni alte, cmq anche se il gioco scorre fluido, dopo 15 min di gioco tranquillo e fluido inizia a scattare, ma in modo strano cioè rallenta poi improvvisamente accellera ogni 2 secondi , come se passasse dai 10 ai 60 frame in 2 secondi rallentamenti e accellerazioni continue....rendendo il tutto fartidioso....non so cosa sia perchè lo fa con tutti i giochi + nuovi (come ad esempio titan quest m,anche se non tanto nuovo) a + vecchi (come Thief deadly shadow) non so da cosa dipenda, non credo che siano le specifiche perchè thief è un gioco che andava bene anche sul mio 2000+ fisso,e poi perchè per 15 min fila tutto bene... ho pensato per molto tempo alla temperatura ma ho comprato un ventilatorino potente che mi ha abbassato notevolmnente la temperatura ma il problema persiste....ho pensato a qualche effetto grafico che impalla la gpu ma ripeto thief e antico e poi con qualsiasi gioco per 15 min va una bomba....gli unici giochi che vanno bene sono stati i vari bidimensionali come baldur's gate e famiglia e come 3d, Heroes of might e magic V e World of Warcraft....non so + a che santo appendermi......datemi qualche risposta
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
aaaa... dimenticavo ho aggiornato tutti i driver ed è un propblema che me lo fa da quando l'ho preso.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.