|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
macbook in garanzia con Leopard non originale
Una mia amica ha un macbook ancora in garanzia ma non sa se Leopard installato sia o no originale (l'ha comprato usato e c'era solo il il dvd originale di Tiger).
Dovrebbe portarlo in assistenza... qualcuno sa se fanno problemi? Conviene rimettere su Tiger o può portarlo così? Thanks ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 07-04-2008 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io l'hoportato, sostituito lo schermo.. tua stessa situazione... tutto ok....
Cmq cambia qllo k hai scritto.... sennò ti bloccano la dsiscussione... Nn si possono avere SW non originale.....
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
In assistenza non possono assolutamnte guardare quello che c'è nel tuo hard disk, anche perchè c'è la password.
In ogni caso prima di riparare qualcosa tolgono il disco, e se serve avviare un sistema operativo lo fanno tramite disco esterno. E in ogni caso non riescono a capire se la copia è originale o meno perchè non c'è un seriale.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma voi mandata in assistenza un portatile con l'hard disk? Io manco per idea, mai fatto in vita mia... se il computer si rompe, l'hard disk resta in casa mia.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non si parla di pirateria in questo forum. ci sarebbe la sospensione diretta per questi thread.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.