|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Da cosa dipende questo problema?
Salve raga, ho un problema con la scheda video.
Dunque quando gioco dopo un tot di tempo sullo schermo mi appaiono tanto quadratini colorati che mi rendono impossibile continuare a giocare e per eliminare tale difetto sono costretto a riavviare il pc xkè questi quadratini mi rimangono sul desk anche quando chiudo i giochi.. Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di surriscaldamento della VGA dato che ancora nn ho montanto alcuna ventola( ho solo quella dell alim./della cpu/della VGA ati x1950 pro 512 Mb) e quindi potrebbe essere tale problema. Ho effettuato anche un test 4 volte di fila con il 3Dmark e non mi ha dato nessun tipo di problema... Non so che pensare, nn vorrei che la VGA fosse difettosa e dover sborsare altri 150€ per ua nuova VGA ![]() Vi allego le foto: ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
se ne sta andando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa nn ho capito, se ne sta andando cosa?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
prova ad aggiornare i driver... devi rimuovere i vecchi driver, avviare driver cleaner e rimuovere ogni riferimento ai driver che hai appena rimosso, installare i driver nuovi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se giochi con il case aperto succede ancora?
![]() |
#7 |
Bannato
|
dai un occhiata alle temp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
le temperature sono ok, ho piazzato 2 ventole, una in entrata e una in uscita, rimangono su 40° quando non gioco e 50-55-60° in pieno game..
Ho contattato il prorpietario precedente che me lha venduta e mi ha detto che a lui non lo ha mai fatto e che non l'ha mai overclocckata..boh non so piu che dire, me ne compro una nuova ![]() Guardatte poco fa che mi ha fatto: ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.